davidoff70
Bannato
Vero che con questo recorder è possibile registrare da sky e ddt?
Grazie mille.
Grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davidoff70 ha detto:Vero che con questo recorder è possibile registrare da sky e ddt?
Grazie mille.
Mysthero ha detto:vi sembrerà una cavolata ma io ho provato a registrare direttamente su dvd via firewire da un registratore dv sony e nn c sono riuscito!cioè mi registra solo su hdd,se provo a scegliere dvd nn succede nulla,esce un segnale di divieto...in cosa sbaglio?
ho comprato questo dvd recorder ieri ma purtroppo ho poco tmpo per dedicarmici,vogliate scusarmi...
mcianca ha detto:ti confermo che NON si può registrare direttamente su dvd!
ciao
mcianca ha detto:ti confermo che NON si può registrare direttamente su dvd!
ciao
Mysthero ha detto:ma come mai nn fa qsta operazione? quali sono i "pregi" di qsto apparecchio secondo te? grazie ancora per l'aiuto![]()
recovery3307 ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda, per ora sono abbastanza contento dell'acquisto ma quando programmo una registarazione settimanale (da lunedi a venerdi) non ho ancora capito se casualmente o no mi salta qualche giorno pur avendo disco vuoto ecc ecc come richiesto da manuale ...
saluti
mcianca ha detto:Ho fatto comprare lo stesso dvd recorder anche a mio fratello e tutti e due non riscontriamo nessun difetto nel passare le cose registrate dall'hd al supporto dvd.
ale02 ha detto:altro difetto del lettore....provate ad editare un filmato,tagliandolo in alcune parti,noterete un fastidioso fermo immagine nei punti di giunzione...succede anche a voi?
Bice ha detto:Quando trasferisci da hdd a dvd, riesci ad utilizzare il satellite?
Ho provato a riversare quanto registrato, ma:
-il riversamento avviene a velocità 1x (non ho capito se si può impostare o scegliere);
-Non riesco a vedere altri programmi in tv
Non ho ancora capito il problema, forse devo sintonizzare tutti i canali AV (1,2,3)??
Grazie