davidoff70
Bannato
Vero che con questo recorder è possibile registrare da sky e ddt?
Grazie mille.
Grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davidoff70 ha detto:Vero che con questo recorder è possibile registrare da sky e ddt?
Grazie mille.
Mysthero ha detto:vi sembrerà una cavolata ma io ho provato a registrare direttamente su dvd via firewire da un registratore dv sony e nn c sono riuscito!cioè mi registra solo su hdd,se provo a scegliere dvd nn succede nulla,esce un segnale di divieto...in cosa sbaglio?
ho comprato questo dvd recorder ieri ma purtroppo ho poco tmpo per dedicarmici,vogliate scusarmi...
mcianca ha detto:ti confermo che NON si può registrare direttamente su dvd!
ciao
mcianca ha detto:ti confermo che NON si può registrare direttamente su dvd!
ciao
Mysthero ha detto:ma come mai nn fa qsta operazione? quali sono i "pregi" di qsto apparecchio secondo te? grazie ancora per l'aiuto![]()
recovery3307 ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda, per ora sono abbastanza contento dell'acquisto ma quando programmo una registarazione settimanale (da lunedi a venerdi) non ho ancora capito se casualmente o no mi salta qualche giorno pur avendo disco vuoto ecc ecc come richiesto da manuale ...
saluti
mcianca ha detto:Ho fatto comprare lo stesso dvd recorder anche a mio fratello e tutti e due non riscontriamo nessun difetto nel passare le cose registrate dall'hd al supporto dvd.
ale02 ha detto:altro difetto del lettore....provate ad editare un filmato,tagliandolo in alcune parti,noterete un fastidioso fermo immagine nei punti di giunzione...succede anche a voi?
Bice ha detto:Quando trasferisci da hdd a dvd, riesci ad utilizzare il satellite?
Ho provato a riversare quanto registrato, ma:
-il riversamento avviene a velocità 1x (non ho capito se si può impostare o scegliere);
-Non riesco a vedere altri programmi in tv
Non ho ancora capito il problema, forse devo sintonizzare tutti i canali AV (1,2,3)??
Grazie