Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thiago ha detto:Alle prime posso dire che non è rapidissimo all'avvio. Discreta la sintonizzazione dei canali. Visti i problemi con l'HDMI (vedi mess sopra) ho collegato il TV in output via AV1: molto meglio. Ora almeno posso ridimensionare automaticamente l'immagine...
PROPLETE ha detto:ciao,
no ho mai provato con il 277 ma prima avevo il 188 e non penso sia cambiato qualcosa.
se tu programmi la registrazione attraverso il tasto time rec ti dovrebbe dare la possibilita' di selezionare hdd o dvd.
fammi sapere se sei riuscito
erkole ha detto:Salve ho acquistato da pochi giorni questo LG RH277 e mentre all'inizio non aveva nessun problema con i cd audio originali, adesso sì.
Che sta succedendo? Se inserisco un qualsiasi cd audio mi dice che il disco è illeggibile! Ovviamente cerco di aprire il cd con il menu home/musica/disco, ma me lo sputa fuori senza motivo.
Ripeto appena comprato nessun problema di questo tipo.
AIUTATEMIIII!!!!![]()