cinemaniaco
New member
500 mb
sto ancora scaricando il video numero 3 ma sono proprio curioso 
Mi confermate l'ingresso LAN ?? ...sarebbe fantastico !!
)
Mi confermate l'ingresso LAN ?? ...sarebbe fantastico !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
fabiano93 ha detto:Il decoder di Sky ha l'uscita per le cuffie?? Ho il modello Samsung del MySky HD e non mi sembra! Vorrei acquistare delle cuffie wireless, vengono collegate direttamente con il jack 3,5mm o hanno un altro tipo di collegamento?
si quelle ci sono, con la frase di prima credevo intendessi direttamente all'uscita jack che infatti non c'é.WOLF 359 ha detto:non hai le 2 uscite giallo e rosso sul decoder??? ti colleghi a quelle con una riduzione jack !
Sono molto più leggeri ed ergonomici(sembra di non sentirli, dato che io porto anche gli occhiali), cè un leggero miglioramento sulla luminosità, anche se poco percepibile. Forse si riesce a mettere a fuoco meglio i soggetti in primo piano, cosa che con i ag-s250 non si riesce, ma stasera farò ulteriori test.cinemaniaco ha detto:ah peccato x la lan vabbè...
bellissino il video colori FANTASTICI.
PROVATI I NUOVI OCCHIALI? sono più luminosi??
WOLF 359 ha detto:Scusa mi posti i tuoi settaggi ? contrasto - luminosità - colore e via dicendo ??
Ho notato che con i giusti parametri cambia dal giorno alla notte , io tengo 2 impostazioni, una per i canali sd ed una per i canali HD
cinemaniaco ha detto:Ah dimenticavo legge i file .mkv ?
cinemaniaco ha detto:vabbè dai mi avete convinto solo che ora devo trovare un sito afidabile che lo venda sui 600 euro o giù di lì se avete dei link di siti affidabili me li inviereste in MP ?
conoscete questo:
www.eu-store.it