Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao supporta gli mkv 3d SBSrobimbomb ha detto:raga ma questo plasma che versioni di 3D legge?
SBS o anche FULL???
qualcuno lo sa...
cinemaniaco ha detto:Ciao ragazzi per chi fosse interessato è in offerta a mediaword a 599 euro
io in rwlatà all'ultimo momento sono andato su un samsung il D550 da 51 pollici.
Grazie comunque a tutti voi che mi avete aiutato nela scelta e godevi questi bei Tv
Un Salutone a Tutti![]()
John_Dorian ha detto:Si possono attaccare Hd formattati in NTFS ed autoalimentati all'USB di questa tv?
WOLF 359 ha detto:Ma andranno bene questi occhiali ???.....:O
WOLF 359 ha detto:Io ci gioco tutte le sere con la PS3 , gioco solo a COD , ho provato anche Pes e Fifa ma non noto nessun problema.
A Cod visto che è un fps frenetico se avrebbe qualche ritardo o scia lo noterei subito ma niente di tutto questo.
cicotrillo ha detto:si nota il nero alto con le luci del cc figutati a casa