Ho trovato questa discussione finalmente

ho l' LG LG PZ250 da 60" be, son soddisfatto, ho preso 3 paia di occhialini 3d pagati circa 80.00 l' uno !!
a volte si spengono, durante la visione di un film si spegneranno 2 volte, ma basta cliccare sul tastino e si riaccendono subito.
segnale digitale terrestre : non si vede tanto bene...ma è colpa del segnale che fa schifo, Mtv è il canale peggiore di tutti !!e anche mtv hd è identico !!a volte si vedono proprio i pixel, ma penso sia inevitabile su un 60" vabè chissenefrega.
Bluray 2d : mi sembra che si veda molto bene, il nero non è niente di che (uso i parametri standard) ma non mi importa.
bluray 3d : ho scontro tra titani 3d, pirati dei caraibi 3d, Thor 3d e Resident evil afterlife 3d, si vede bene, nelle scene scure a volte c'è un po di ghosting

cmq il 3d + spettacolare che ho visto fin' ora è oceani 3d ASSURDO !!l' ho noleggiato e ha un senso di profondità pazzesco !!ricco anche di effetti pop out, certi oggetti e i pesci sembra che escano dallo schermo !!i film che ho invece sono quasi privi di effetti pop out a parte resident evil che è il migliore.
videogiochi 3d : provato con Killzone3, Crysis2 e call of duty black ops, qui arrivano le note dolenti...Killzone3 è ricco di Ghosting

Crysis2 ha parecchio ghosting, lo si vede soprattutto avanti nella storia quando diventa buio

call of duty black ops mi sembra il migliore ma purtroppo in 3d gira a soli 30 fps contro i 60 fps della versione 2d (ma qui è colpa della Ps3 e non del tv
Ho provato anche il Samsung Lcd Led d6100 40" e devo dire che ha un 3d migliore con minor ghosting

ma purtroppo arriva solo a 55" e io volevo il 60"
Riguardo all' affaticamento della vista non ho notato alcun problema, mi guardo tranquillamente un film o gioco x 2 ore.
1) Qualcuno sa se c'è un aggiornamento che riduce il ghosting/cross talk scaricabile ??
2) c'è un modo x rendere videogiochi e film + fluidi ??tipo il motion plus della samsung ??sti 600 hz non mi pare che migliorino la fluidità, i giochi a 30 fps girano scattosi come sul mio vecchio Samsung hd-ready del 2006 !!
grazie.