Io sul 3d invece ho sentito esperienze positive!cinemaniaco ha detto:Ragà ma con il 3D come funziona sul forum di AF DIGITALE ci sta un tipo incazzato nero perchè nei videogiochi soffre di cross talk/goshing in maniera fortissima![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io sul 3d invece ho sentito esperienze positive!cinemaniaco ha detto:Ragà ma con il 3D come funziona sul forum di AF DIGITALE ci sta un tipo incazzato nero perchè nei videogiochi soffre di cross talk/goshing in maniera fortissima![]()
Io ho potuto provare solo sky 3d ed killzone 3 la demo dalla ps3.cinemaniaco ha detto:Ragà ma con il 3D come funziona sul forum di AF DIGITALE ci sta un tipo incazzato nero perchè nei videogiochi soffre di cross talk/goshing in maniera fortissima![]()
Dai fateci qualche rece sul 3D con i film e con i videogames![]()
fabiano93 ha detto:Io sul 3d invece ho sentito esperienze positive!![]()
Grazie lucof!!!! Comunque ragazzi è un tv al plasma 3d da 50 pollici, che costa veramente poco, qualche difetto ce lo può anche avere,hanno difetti i tv top class!!!lucof2000 ha detto:Ecco intanto il primo video, girato in 720p, domani guardo di caricare quello in 1080:
http://www.megaupload.com/?d=6QK5HUVR
Ciao, ti ringrazio per i video e per le foto... sono sempre più convinto di prenderlo anche perché il mio pallino era il nero=grigio che si vociferava in giro e nel video non mi è sembrato proprio grigio, anzi!lucof2000 ha detto:Ecco un video con gli occhialini in 3d(ovviamente tramite camera non si può ricreare l'effetto 3d, ma può dare un indirizzo su quanto si perde in luminosità):
http://www.megaupload.com/?d=TXD8UB43
Ci sono tre tipi di occhialini:cinemaniaco ha detto:Grazie Lucof2000 le immagini sembrano valide, e i colori sono belli
Senti ma per quanto riguarda gli occhiali ci sono vari tipi ?
vedo varie sigle:
LG AG-S250 LG AG-S110 solo questi due tipi o altri ?
vanno tutti bene (escludendo il problema dello spegnimento di cui dicevi) oppure alcuni sono migliori di altri per la qualità dell'immagine intendo ??
Chiedevo del nero perché online ci sono discussioni in cui si dice che il suddetto plasma abbia un nero=grigio topo e vedendo in negozio il modello da 60" per me era così (forse per i settings a ca**o di ex*ert e per le luci forti), invece, adesso che ho visto il video e le foto che ha postato gentilmente lucof2000 mi sono totalmente ricreduto e lo acquisterò!WOLF 359 ha detto:veramente quando parlavi di nero-grigio topo non capivo quello che intendevi visto che guardando ora un cartone su un canale sd il nero è ben carico...
Ma c'è sul pz250 l'uscita per le cuffie? come funziona con la scart?cinemaniaco ha detto:benissimo lucof ci stai veramente riempendo di informazioni..
allora buon film e dopo dicci come sono questi nuovi occhiali
xfabiano:
sull'altro modello non 3D la presa cuffie manca però leggevo che hanno ovviato usando la scart. ..però se abbiamo direttamente la presa cuffia è meglio![]()
Il decoder di Sky ha l'uscita per le cuffie?? Ho il modello Samsung del MySky HD e non mi sembra! Vorrei acquistare delle cuffie wireless, vengono collegate direttamente con il jack 3,5mm o hanno un altro tipo di collegamento?WOLF 359 ha detto:non c'è uscita cuffie !
Io le ho collegate direttamente al decoder sky