• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg px3rva.....è giusto che sappiate!

riekkime: come dicevo anche nell'altro post,stamattina sono stato n assistenza e mi hanno fatto vedere una lista di piu di 30 televisori stesso modello con lo stesso problema e rottisi piu o meno nello stesso periodo del mio. ci sta uno che aspetta da 4 mesi la riparazione e nisba...io sono al primo mese.
ovviamente non ci sto e ho redatto una lettera di messa in mora e se non ho spiegazioni in tempi ragionevoli (15 gg) allora faccio causa...a sto punto diventa una questione di principio.
saluti

rieccomi: dopo il mio ultimo posto ho mandato una lettera di messa in mora al venditore (nota catena di elettrodomestici) e al produttore. appena arrivata la lettera mi hanno ocntattato entrambi. per quanto riguarda il produttore, addirittura grottesta è stata la giustificazione...hehehe hanno avuto il coraggio di dirmi che la riparazione non è stata effettuata xche il corriere che aveva il mio kit di riparazione è stato derubato...(hahahahahahah).
ovviamente ho fatto rilevare che essendo trascorso un mese dal guasto, a questo punto non mi interessa piu la riparazione ma voglio SOLO la restituzione del prezzo oppure la sostituzione del televisore.
vi terro aggiornati dando sin da ora la mia disponbibilità a chiunque avesse bisogno a dare delucidazione in ordine alla mia vicenda anche al fine di meglio comprendere i meccanismi della garanzia e come far valere al meglio le proprie prerogative.
cordialità.

salve a voi tutti.
stamane ho notificato atto di citazione (vale a dire che ho fatto causa)all'azienda produttrice del televisore e a quella venditrice del medesimo al fine di riottenere quanto da me speso per l'acquisto, oltre al risarcimento dei danni esistenziali.
cari saluti a voi tutti.

io avrei risolto: mi è stato proposto, quale risarcimento un televisore nuovo mod. 42PC1RR sempre lg piu un lettore dvd rec mod. RH188H
che ne dite? si tratta di pèrodotti buoni?se ho ben capito il televisore è il top di gamma
ditemi pure.....io ho accettato.

Ciao Fantamax, il 42PC1RR è ben recensito nel forum, non dovresti avere grossi problemi e dovresti essere soddisfatto.
Piuttosto, potresti valutare l'idea di farti dare qualcos'altro al posto del dvd rec visto che già il plasma ha un suo Hard Disk (da 80 Gb, se non erro). Saluti. ;)

franky io so arrivato a quella soluzione xche ho fatto causa e in questo sono facilitato daòl fatto che sono un avvopcato.
nn so se tu invaca...sfigato utente (in senso buono) tiu rivolgerai ad un avvocato che per una prestazione ovviamente deve chiederti un anticipo...a quel punto preferisci aspettare e pregare che te lo riparino....io nn lo trovo corretto nei confronti degli acquirenti

fantamax ha detto:
______________cut
Fanta, mi sa che se continui cosi', arriverai pure a farti cambiare le dita delle mani, sensibilmente affette da virus da tastiera sensibile :D
A parte scherzi, sono contento che si sia risolto il tuo caso. Oltre che nella sventura coniugale:p siamo legati anche in quella legale... Hai letto il mio Thread sull'assistenza Pioneer in TV al Plasma? Aspetta che ti linko:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60619

ciao a tutti
posseggo un plasma lg42px4rv, acquistato a dicembre 2005 ad € 2000 (ora già fuori produzione) ed a settembre 2006 ho avuto lo stesso problema di fantamax (scheda video bruciata con un botto da capodanno) con la differenza che invece di contattare lg ho preferito rivolgermi direttamente all'assistenza autorizzata della mia città.in una decina di giorni hanno risolto il tutto - sostituito scheda video più altri componenti (anche a me hanno detto che il difetto era conosciuto).
Ora ho un difetto di messa fuoco notabile durante i cambi canale (durata di tale difetto circa 1 secondo).Sono comunque felice del prodotto, anche se, come diceva qualcuno in questo 3d, forse sarebbe meglio far uscire 2 prodotti all'anno testati in modo umano piuttosto che lanciare tv sul mercato come un turista lancia molliche di pane in piazza san marco a venezia!!!!

oh cavoli ! io l'ho acquistato il tuo stesso periodo speriamo bene visto che lo accendo max 2-3 ore a settimana non vorrei che il difetti venisse fuori scaduta la garanzia :sperem:

Si è rotto anche il miooooooo :cry: :cry: :cry:
Stesso problema, un tac, è sparita l'immagine ed è rimasto solo l'audio :mad:
Domani chiamo il venditore e vediamo che succede :sperem:
Dimenticavo, l'ho acquistato alla fine di ottobre dell'anno scorso.

@ ddario1977 e successivi intervenuti

Il TV di cui si parlava nella discussione e di cui al titolo è un altro modello, anche se dello stesso produttore, e la cosa si è ormai conclusa, per cui evitate gli OT.

Rammento anche che, nel caso si vogliano segnalare disservizi nell'assistenza e simili, esiste una apposta sezione, con un ben preciso regolamento.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
@ ddario1977 e successivi intervenuti

Il TV di cui si parlava nella discussione e di cui al titolo è un altro modello, anche se dello stesso produttore, e la cosa si è ormai conclusa, per cui evitate gli OT.

Rammento anche che, nel caso si vogliano segnalare disservizi nell'assistenza e simili, esiste una apposta sezione, con un ben preciso regolamento.

Grazie e ciao.
Comunque il mio è proprio quello del titolo: LG42PX3RVA :O
E non volevo segnalare disservizi (anche perchè non ho ancora contattato nessuno) ma solo renderi partecipi della mia esperienza.

e io vi leggo e mi kiedo: ma è possibile che gli lg abbiano tutti la stessa rottura indipendentemente dal modello?vale a dire...tac si rompe qualcosa scopare il video e rimane l'audio?e il bello è che uno ha segnalato la stessa cosa per il 42pc1r

frankyboy ha detto:
paperino tu dove lo hai acquistato?
In un negozio a Parabiago.
Comunque ieri ho chiamato l'assistenza e questa mattina me lo vengono a prendere per ripararlo.
Quando ho parlato con il tecnico sapeva già esattamente qual'era il problema, mi ha detto che stanno aspettando un kit di modifica che dovrebbe risolvere il problema :sperem: , e che nel giro di una settimana/10 giorni dovrebbero sistemarmi il televisore.
Vi terrò al corrente.

bene bene bene...stessa cosa che a me: siete daccordo con me o no?secondo me è una strategia poco onesta...sapete qual'è il prob?fate un richiamo invece di sperare che scada la garanzia.
mi raccomando: se ci mettono piu di 20 giorni per la riparazione nn la accettare. pretendi la sostituzione o restituzione dei soldi e ricorda di contestare il guasto al VENDITORE!

raga...io mio era agosto 2005 di produzione: la data di produzione la rilevate dai primi 3 numeri della matricola...il mio era 508mace(eccetera) 5 sta per l'anno (il 2005) e 08 per il mese (agosto).
sarebbe interessante capire quale periodo è incriminato!