• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg px3rva.....è giusto che sappiate!

@ tutti

Vorrei ricordare che non è ammesso in alcun caso l'uso di termini quali "truffa", "furto" o simili, così come accusare qualcuno di poca onestà.

Perciò evitateli.

Tra l'altro, pensiero puramente personale, pur se la cosa è sicuramente scocciante, vedo che sino ad ora l'assistenza è stata pronta ad intervenire ed a risolvere il guasto.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
Aggiornamento

Ho telefonato al tecnico il quale mi ha detto che il tv è pronto e domani mattina me lo portano :D .
Se è davvero tutto ok non mi posso davvero lamentare, in una settimana me lo hanno sistemato.
Il tecnico mi ha detto che ha installato un kit di modifica (praticamente circa l'80% dell'elettronica :eek: ) che dovrebbe risolvere il problema.
Speriamo bene :sperem:

Il "piccolo" è tornato a casa, è come nuovo :D
Il tecnico mi ha detto che ne ha già riparati 40 :eek:
Anche però di altre marche (ad esempio Philips) che però alla fine sono tutti uguali perchè LG in realtà è uno dei pochi costruttori.

Dimenticavo, il mio è di settembre 2005.