elevation1
New member
un consiglio anche a me ho preso da poco il 65g26 e mi arriverà a breve... ho visto che sul sito di Lg riporta 5 anni di garanzia per la serie G... non faccio alcuna garanzia aggiuntiva? che dite? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ragazzi, ma alla fine cosa consigliate di fare tra la LG care e LG Plus 5 anni ?
ho appena preso un OLED55C26LD e rifiutato la costosissima estensione di garanzia dell'unieuro (costava come un quarto del tv) e dato che ho questi 14 giorni per sottoscriverla sul sito LG, leggendo tutta la vostra conversazione non ho ancora le idee chi..........[CUT]
un consiglio anche a me ho preso da poco il 65g26 e mi arriverà a breve... ho visto che sul sito di Lg riporta 5 anni di garanzia per la serie G... non faccio alcuna garanzia aggiuntiva? che dite? grazie
Visto che nessuno risponde ... penso farò la Premium Plus perchè per 30 euro in più non vado in fallimento :bounce:
Sarà coperto anche il burn-in? Come fai a dimostrare che non c'era dolo o colpa grave, se LG da delle raccomandazioni che lo dovrebbero evitare?LG Premium Care PLUS consiste nella medesima copertura prevista da LG Premium
Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali,
a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e
ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o
rapina.