Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 7000 credo esista solo nella versione 50''.fabio1966 ha detto:serie 7000...qualcuno di voi ha già sentito qualcosa?
VideoLab ha detto:Nel menù immagine oltre alle regolazione preimpostate (vivace, normale, dinamico, gioco, soft) ci sono 2 regolazioni esperto, che hanno una quantità di parametri da modificare impressionante.
Confermo: meglio andare su tv con dvb-t HD.adry69 ha detto:Anch'io ora sono molto interessato al 6500 (Davide63 docet) penso che il futuro sia il DTT in HD o almeno lo spero
Mi sa che è meglio un fullHD per te.adry69 ha detto:personalmente vorrei giocare con la 360 almeno 1 ora al giorno non di piu' e premetto che guardo esclusivamente SKY con tutti i suoi bei loghi !
A che livelli possiamo paragonarlo come neri?ALE77 ha detto:Certo, non mi dispiacerebbe un levello del nero un po' più basso
Ad avercela quella distanza.Ad una distanza di 3.5 4 metri non fa rimpiangere un full hd....
E' normale che ci si accorga di prezzi migliori dopo mesi, ma è lo scotto di avere l'ultimo modello.Forse tornando indietro cercherei un TV in offerta, mentre l'ho pagato a prezzo pieno...
PZ70 se si vuole spendere sui 900€Cmq secondo me per un uso consolle l'ideale è un 42 full hd da vedere a due metri di distanza, e quindi un PANASONIC PZ....
plasmarex ha detto:Confermo: meglio andare su tv con dvb-t HD.
Mi sa che è meglio un fullHD per te.
Di solito chi gioca alle console ci gioca da vicino al tv pertanto hai bisogno di più particolari possibili da vedere.
E non è solamente per non sentirsi dire da chi ha appena giocato con te a casa tua <<ho un amico che ha un FullHD e devi vedere come si vedono i giochi e i film da lui>> ma anche per una rilassatezza della vista.
.