Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 7000 credo esista solo nella versione 50''.fabio1966 ha detto:serie 7000...qualcuno di voi ha già sentito qualcosa?
VideoLab ha detto:Nel menù immagine oltre alle regolazione preimpostate (vivace, normale, dinamico, gioco, soft) ci sono 2 regolazioni esperto, che hanno una quantità di parametri da modificare impressionante.
Confermo: meglio andare su tv con dvb-t HD.adry69 ha detto:Anch'io ora sono molto interessato al 6500 (Davide63 docet) penso che il futuro sia il DTT in HD o almeno lo spero
Mi sa che è meglio un fullHD per te.adry69 ha detto:personalmente vorrei giocare con la 360 almeno 1 ora al giorno non di piu' e premetto che guardo esclusivamente SKY con tutti i suoi bei loghi !
A che livelli possiamo paragonarlo come neri?ALE77 ha detto:Certo, non mi dispiacerebbe un levello del nero un po' più basso
Ad avercela quella distanza.Ad una distanza di 3.5 4 metri non fa rimpiangere un full hd....
E' normale che ci si accorga di prezzi migliori dopo mesi, ma è lo scotto di avere l'ultimo modello.Forse tornando indietro cercherei un TV in offerta, mentre l'ho pagato a prezzo pieno...
PZ70 se si vuole spendere sui 900€Cmq secondo me per un uso consolle l'ideale è un 42 full hd da vedere a due metri di distanza, e quindi un PANASONIC PZ....
plasmarex ha detto:Confermo: meglio andare su tv con dvb-t HD.
Mi sa che è meglio un fullHD per te.
Di solito chi gioca alle console ci gioca da vicino al tv pertanto hai bisogno di più particolari possibili da vedere.
E non è solamente per non sentirsi dire da chi ha appena giocato con te a casa tua <<ho un amico che ha un FullHD e devi vedere come si vedono i giochi e i film da lui>> ma anche per una rilassatezza della vista.
.