nicola5154
Member
@delma
perchè 1080p la ps3? e perchè RGB limitato?
perchè 1080p la ps3? e perchè RGB limitato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cristch ha detto:come si fa ad entrare nel menu expert?
cristch ha detto:...su analogico mi mette i canali a casaccio come li ordino??
io per adesso ho messo tutto a 50...e mi si vede in auto tutto a 16/9 senza spanciare..la funzione zoom nn l'ho trovata...mi sembra perfetto a parte quel fastidioso "assenza di segnale" per qls secondo prima di trovare il canale Digitalerfas ha detto:Si, nel menù opzioni, cmq quando ti arriva fammelo sapere, io sono arrivato a 140 ore di rodaggio, non sono un esperto, ma vorrei cercare di settare al meglio questo gioiellino.
cristch ha detto:...ore di attività dove le vedo??
a me si setta in auto a 16/9 e mi si verde benissimo mehlio che zoom2 dove mi taglia la parte superiore invece...cmq volevo sapere solo le ore e il contrasto a quanto lo hai messo?rfas ha detto:un momento fammi capire, sul mio non si mette automaticamente a 16:9...
cristch ha detto:ma come faccio a levare il led di stand by rosso??
ahahahmerlinomago ha detto:Cacciavite !?![]()
MM
cristch ha detto:ahahah
va bene uso il termine corretto "spegnere"![]()