Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Intanto grazie e anche se ho richiuso direi che comunque dovrò riaprire. Poco fa' ho acceso il plasma e aveva il morbillo. Era costellato di pixel rossi che mi guardavano con aria piuttosto minacciosa. Io, per nulla intimorito, ho fatto una passatina con il refresh colore e il morbillo è sparito, senza lasciare alcuna traccia. Credo che a freddo la regolazione che ho fatto dia problemi. Poi una volta a temperatura era ok. Nel mentre che aveva il morbillo il nero era spettacolare. Mai vista una cosa del genere. Poi è tornato al livello del mio tweak...
Grazie ancora per i consigli. Peccato che in questi giorni ho parecchio da fare, spero che non accada nulla se aspetto e non agiscono subito. Il morbillo non credo se ne sia andato definitivamente![]()
nenny1978 ha detto:A prescindere dal morbillo (per questo ci vorrà domani) faccio un grande ringraziamento a viperotto per i consigli che mi ha dato![]()
Viperotto ha detto:Sicuramente hai capito il comportamento dei 3 trimmer e il pk760...
maserc68 ha detto:Ma chi ha il pk 550. In questo caso il 60pk550, a quale schema si deve rifare?
Massimo
Viperotto ha detto:In parole povere si tratta di regolare alcuni trimmer dentro l'elettronica del pannello per abbassare il nero a livelli mai visti.
P.S. Io l'ho già fatto (su il mio pk 760, sul pz950 e su px950) e il risultato è da non credere.![]()
Se non è ancora calibrato potresti ottenere un risultato ancora migliore.offlines ha detto:Ragazzuoli io ho tentato sul mio 50ps80 tra l.altro con gravi problemi sul nero ed ho ottenuto un rispettabilissimo 0,06 cd/m2.
Un miracolo.