Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:Intanto grazie e anche se ho richiuso direi che comunque dovrò riaprire. Poco fa' ho acceso il plasma e aveva il morbillo. Era costellato di pixel rossi che mi guardavano con aria piuttosto minacciosa. Io, per nulla intimorito, ho fatto una passatina con il refresh colore e il morbillo è sparito, senza lasciare alcuna traccia. Credo che a freddo la regolazione che ho fatto dia problemi. Poi una volta a temperatura era ok. Nel mentre che aveva il morbillo il nero era spettacolare. Mai vista una cosa del genere. Poi è tornato al livello del mio tweak...
Grazie ancora per i consigli. Peccato che in questi giorni ho parecchio da fare, spero che non accada nulla se aspetto e non agiscono subito. Il morbillo non credo se ne sia andato definitivamente![]()
nenny1978 ha detto:A prescindere dal morbillo (per questo ci vorrà domani) faccio un grande ringraziamento a viperotto per i consigli che mi ha dato![]()
Viperotto ha detto:Sicuramente hai capito il comportamento dei 3 trimmer e il pk760...
maserc68 ha detto:Ma chi ha il pk 550. In questo caso il 60pk550, a quale schema si deve rifare?
Massimo
Viperotto ha detto:In parole povere si tratta di regolare alcuni trimmer dentro l'elettronica del pannello per abbassare il nero a livelli mai visti.
P.S. Io l'ho già fatto (su il mio pk 760, sul pz950 e su px950) e il risultato è da non credere.![]()
Se non è ancora calibrato potresti ottenere un risultato ancora migliore.offlines ha detto:Ragazzuoli io ho tentato sul mio 50ps80 tra l.altro con gravi problemi sul nero ed ho ottenuto un rispettabilissimo 0,06 cd/m2.
Un miracolo.