[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

NEC ha detto:
i sub , ho guardato il manuale che scrive chiaramente che i caratteri del file devono essere ASCII CODE.
Appena ho un pò di tempo provo.
OK, provato e per i .srt sembra funzionare.
Se non legge i sottotitli aprire il file srt con blocco notes, fare SALVA CON NOME, scegliere in CODIFICA "ANSI" .
Ho fatto la prova su un unico file di sottotitoli, che il lettore del PK non leggeva, e ora lo legge,
Evitare le altre codifiche tipo UNICODE, UTF8, et.
Se avete occasione ditemi se funziona o se avete ancora problemi.

batfed ha detto:
magari monta lo stesso pannello viene dell PZ550,alla fine le differenze che ci sono tra un modello medio e il top di gamma sono extra tipo internet dlna wifi skype ecc...sarebbe improbabile produrre un panello diverso per ogni tv..
Sicuramente il PZ950, e probabilemte anche il PZ750, avrà il filtro TruBalck per ottenere neri più profondi, ergo miglior contrasto, e ridurre l'impatto della luce ambientale sullo schermo.

Sono appena stato da expert che aveva esposti un lg 50pk350 ed un samsung 50c530, ho trovato che il samsung fosse molto più luminoso rispetto all'lg, quest'ultimo inoltre aveva anche lo schermo lampeggiante, ma penso che questo confronto diretto che ho potuto appurare non valga nulla, probabilmente l'lg era settato male e poi entrambi erano rivolti verso fonti di luci forti

Prendetelo con le pinze questo video,l'ho dovuto fare con un cellulare quindi la messa a fuoco è completamente automatica e i colori non sono gli stessi che si percepiscono dal vivo..
Dal mio punto di vista il pk se si guarda solo ed esclusivamente al buio è perfetto,di giorno è troppo riflettente sembra uno specchio..
http://www.youtube.com/watch?v=O6Ah8XcuRXs
è un montaggio fatto al volo,i lag che vedete li ha fatti il pinnacle studio nei video originali non sono presenti..

Grazie tante per la disponibilità che hai avuto, io assolutamente da non esperto noto che a livello di luminosità il samsung abbia la meglio, nel colore mi pare che le scene rosse, in particolare quella dei vasi tenda all'arancione, io dovrei metterlo proprio sulla parete di fronte la finestra ed in effetti l'lg riflette parecchio, voi esperti che dite?:D

mi date conferma che per tutta la serie non è prevista un'uscita audio analogica? possibile che su dei tv di questo livello non sia possibile collegarsi direttamente ad un sistema esterno - vista la qualità generalmente scadente dell'audio di serie - senza ricorrere ad accrocchi vari, come un adattatore scart (che però non ti permette di utilizzare il telecomando per il volume) oppure usando la digitale ottica (stesso problema)?:mad:

myabc ha detto:
.., aggiornato firmware della tv e della cam. speriamo finiscano i blocchi e le inializzazioni ma lo verificherò con i giorni!
Come è andata la scorsa setimana con la CAM , e le partite'' microscatti???

Invito tutti quelli che hanno aggiornato alla 3.26, hanno una CAM HD e vedono le partite HD di aggiornarci dopo le partite .

Beh invito anche chi ha ancora il SW precedente a postare.

Nec, scusami, non ricordo più: quando monti un nuovo firm i setting immagine restano immutati ma bisogna risintonizzare i canali, giusto?

mark07 ha detto:
Nec, scusami, non ricordo più: quando monti un nuovo firm i setting immagine restano immutati ma bisogna risintonizzare i canali, giusto?

.
Io consiglio di fare un reset di fabbrica perchè questo ha risolto alcuni problemi con le CAM HD e la perdita di canali dopo aggiornamento.
Questo l'avevo letto da Ercolino che consigliava di farlo sempre dopo un aggiornamento
Nel forum che cura Ercolino, in effetti molti, che avevano aggiornato, lamentavano i problemi che ti ho descritto e seguendo il suo consiglio li avevano eliminati..

Anche qui degli utenti dopo aggiornamento perdevano i canali, o non riuscivano a far vedere bene la CAM HD alla TV.

Problemi risolti da un reset, che ti fa perdere cominque tutti i settaggi e ti riporta la TV a quando l'hai portata a casa.

Pertanto, se aggiorni e non hai problemi non fare il reset e tienti i settaggi.
Se noti qualche magagna ..fallo.
Spero di essere stato chiaro.

CAM HD LG

Ciao a tutti, ho da vendere la cam hd lg, avendo venduto il mio pk350 ed essendo passato ad un pana g20. Per problemi che io, insieme ad altri utenti di questo forum, abbiamo fatto notare,(vero Nec) la cam è stata testata personalmente sul modello pk780 e non ha dato nessun problema, quindi coloro possessori del pk760, 780, a salire ne sono interessati. Coi modelli inferiori si rischia un mal funzionamento sul calcio hd, durante la diretta va a scatti!! Messaggiatemi pure in pm, per averne notizie!!(sulla cam) Ciao a tutti.

ciao a tutti. chiedevo pareri.. con il 50pk250 e firmware aggiornato 3.26 (col vecchio mi si resettava continuamente la cam HD) e cam MP HD con firmware aggiornato a questo gennaio 2011, risolti i problemi di inizializzazione continui, ho notato che le partite sul MP calcio DH mi si vedono a scatti frequenti. è un problema di TV oppure di CAM ? ci devo rinunciare al calcio HD?
faccio presente che nella mia zona non c'è il cinema in HD quindi non so se il problema è circoscritto.
grazie