Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NEC ha detto:Già,Con l'occasione reinvito tutti quelli che hanno problemi ...e del SW e il tipo di CAM.
Caprettone ha detto:In questi giorni ho i nipoti a casa e si fanno delle vere e proprie maratone di disney channel e nikelodeon ma con l'utilizzo normale, quindi cambiando semplicemente canale, la ritenzione sparisce da sola, se metto l'effetto neve il pannello è omogeneoAllora è il mio 760 a avere un super pannello o tutto sto terrorismo verso una eccessiva ritenzione ( addirittura c'è chi dice stampagio) della serie pk lg e tutta una bufala? Voi come vi trovate con i vostri pk?
NEC ha detto:Già, interessa a molti.
Fra l'altro un utente della discussione sui PJ ieri confermava che il suo PJ350 comprato da pochi giorni montava il 3.26.
Con l'occasione reinvito tutti quelli che hanno problemi di sintonizzazione o avendo una CAM HD , di segnalare qualsiasi problema precisando la versione del SW e il tipo di CAM.
PS
Mi raccomando, prima verificate su "Diagnostica" il livello del segnale e la qualità.
Per myabc
Sembra che non ci sia stato alcun aggiornamento. Su questo aspettiamo però conferma da @ Maurizio63.
Tu cosa hai, la cam Mediaset o Lg?? E che sintomi hai??
Mi pare di capire che proprio non ricevi alcun segnale se non riesci ad aggiornare la CAM.???
myabc ha detto:CIAO nec. per favore suggeriscimi....
mark07 ha detto:Che firmware è installato ?
myabc ha detto:CIAO nec. per favore suggeriscimi.... ho la cam mediaset premium hd che pur visualizzandomi possibilità di aggiornamento, mi blocca il download al 5% a sentire in giro sembrerebbe un problema che si può risolvere partendo dall'aggiornamento del firmware della tv PK250.... il segnale è buono ma rimane al 5% per un quarticello dopo di che spengo....
il motivo per cui voglio aggiornare il firmware della cam è che durante i film o partite mi si inizializza ogni 15 minuti !!!!!
helppppppp
fullhdman ha detto:Il 60" e' percettibilmente piu' grande (oltre a consumare molto di piu'), pero' devi essere seduto molto distante per potertelo godere (credo almeno 4 metri, ma forse anche di piu', e direi 5 metri se guardi trasmissioni in sd). Come ti avvicini cominci ad "abbronzarti" (la vista si affatica).
myabc ha detto:.... /QUOTE]
Non vorrei farti risintonizzare tutto.
Ma se vuoi provare ...
Leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2106535&postcount=3402
PS
Se poi non ottieni risultati non arrabbiarti....con me.
Oggi dopo 3 ore di xbox 360 la ritenzione è sparita dopo 5 minuti di zapping.AleAme ha detto:Credo che molti (come me) non stanno prendendo in considerazione i PK in quanto andranno ad utilizzarlo con console e la paura dello stampaggio è tanta.
![]()
sioppi ha detto:Cmq chi diceva che TVersity legge gli MKV?? a me non li legge!! Per favore, qualcuno che riesce con successo a vedere mkv via DLNA, può scrivere che software usa??
kino71 ha detto:Ciao, io uso wild media server, pero' anche TVersity mi funzionava, cosi come il dlna integrato nel mio router (buffalo, linux based) e quello di windows seven.
Wild media server è l'unico con cui sia riuscito a mandare i sottotitoli esterni di un mkv al televisore.
ciao
Sono possessore di un 50PK350,dopo lunga visione di programmi con il logo Disney,che per la ritenzione è una bella gatta da pelare,è sparito dopo 15 min.(episodio più lungo) di visione di un BD,senza aver fatto prima nessun refresh o zapping......AleAme ha detto:Sarebbe utilissimo avere tante testimonianze sul discorso ritenzione....