amd-novello
New member
Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La recensione migliore la fanno i suoi occhi, è logico che se vede solo BR demo non capira l'enorme differenza tra lcd e plasma, ma prova, se puoi, a fargli vedere del segnale sd e capita subito.Potion ha detto:Ciao, un mio amico è interessato a un parallelo tra il 50pk350 e il Sony Bravia kdl-46ex402 che trova allo stesso prezzo, io più che fargli vedere il mio non so bene cosa dirgli perché non conosco il sony e nemmeno gli lcd in quanto sono passato da crt a plasma.
Qualcuno conosce magari qualche recensione fatta in parallelo o qualcosa del genere?
amd-novello ha detto:Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
amd-novello ha detto:L' argomento perfetto sarebbe affiancarli in una stanza buia e fare andare the dark knight.
seansean ha detto:vorrei chiedere a potion se per entare nel service menù è indispensabile il telecomando logitech o eventualmente le alternative possibili
Pollastrello ha detto:Finalmente mi e' arrivato il mio PK350 senza dead pixels![]()
Dopo aver ricevuto nell'ordine : un PK350 con spigolo distrutto, un'altro PK350 con spigolo distrutto, un PK350 con vari dead pixel + stuck pixel, un Samsung C530
... alla fine dopo un mese e mezzo di tribolazione' e' arrivato un bel PK350 perfetto senza alcun difetto
![]()
A giorni mettero' mano alla sonda per vedere cosa si riesce a tirar fuori da questa tv![]()
Caprettone ha detto:.....voi la notate? No perchè io a parte le primissime ore non noto più praticamente nulla, e sono ancora a circa 50 orette. In questi giorni ho i nipoti a casa e si fanno delle vere e proprie maratone di disney channel e nikelodeon ma con l'utilizzo normale, quindi cambiando semplicemente canale, la ritenzione sparisce da sola, se metto l'effetto neve il pannello è omogeneoAllora è il mio 760 a avere un super pannello o tutto sto terrorismo verso una eccessiva ritenzione ( addirittura c'è chi dice stampagio) della serie pk lg e tutta una bufala? Voi come vi trovate con i vostri pk?
Pollastrello ha detto:. alla fine dopo un mese e mezzo di tribolazione' e' arrivato un bel PK350 perfetto senza alcun difetto![]()
A giorni mettero' mano alla sonda per vedere cosa si riesce a tirar fuori da questa tv![]()
mark07 ha detto:Che firmware è installato ?