amd-novello
New member
Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La recensione migliore la fanno i suoi occhi, è logico che se vede solo BR demo non capira l'enorme differenza tra lcd e plasma, ma prova, se puoi, a fargli vedere del segnale sd e capita subito.Potion ha detto:Ciao, un mio amico è interessato a un parallelo tra il 50pk350 e il Sony Bravia kdl-46ex402 che trova allo stesso prezzo, io più che fargli vedere il mio non so bene cosa dirgli perché non conosco il sony e nemmeno gli lcd in quanto sono passato da crt a plasma.
Qualcuno conosce magari qualche recensione fatta in parallelo o qualcosa del genere?
amd-novello ha detto:Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
amd-novello ha detto:L' argomento perfetto sarebbe affiancarli in una stanza buia e fare andare the dark knight.
seansean ha detto:vorrei chiedere a potion se per entare nel service menù è indispensabile il telecomando logitech o eventualmente le alternative possibili
Pollastrello ha detto:Finalmente mi e' arrivato il mio PK350 senza dead pixels![]()
Dopo aver ricevuto nell'ordine : un PK350 con spigolo distrutto, un'altro PK350 con spigolo distrutto, un PK350 con vari dead pixel + stuck pixel, un Samsung C530
... alla fine dopo un mese e mezzo di tribolazione' e' arrivato un bel PK350 perfetto senza alcun difetto
![]()
A giorni mettero' mano alla sonda per vedere cosa si riesce a tirar fuori da questa tv![]()
Caprettone ha detto:.....voi la notate? No perchè io a parte le primissime ore non noto più praticamente nulla, e sono ancora a circa 50 orette. In questi giorni ho i nipoti a casa e si fanno delle vere e proprie maratone di disney channel e nikelodeon ma con l'utilizzo normale, quindi cambiando semplicemente canale, la ritenzione sparisce da sola, se metto l'effetto neve il pannello è omogeneoAllora è il mio 760 a avere un super pannello o tutto sto terrorismo verso una eccessiva ritenzione ( addirittura c'è chi dice stampagio) della serie pk lg e tutta una bufala? Voi come vi trovate con i vostri pk?
Pollastrello ha detto:. alla fine dopo un mese e mezzo di tribolazione' e' arrivato un bel PK350 perfetto senza alcun difetto![]()
A giorni mettero' mano alla sonda per vedere cosa si riesce a tirar fuori da questa tv![]()
mark07 ha detto:Che firmware è installato ?