Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alyosha ha detto:Ho preso anch'io lo stesso modello e non sto facendo nessun rodaggio, tengo solo la funzione orbiter inserita.
La ritenzione c'è ma sparisce subito. Se proprio vuoi stare tranquillo fatti 5-10 minuti di lavaggio (c'è una funzione apposita che visualizza una schermata bianca) prima di spegnere il TV la sera.
ferro50 ha detto:.....leggo qui che molti hanno il 350 e pochi il 550 volevo sentire il loro parere grazie di nuovo e buon natale![]()
sioppi ha detto:..ma sento sempre parlare di questo orbiter e lavaggio... ma dove sono??? io li ho cercati in tutto il menù invano :-(
attendo con ansiaAlyosha ha detto:Se hai un pò di pazienza tra un pò posterò i miei.![]()
myabc ha detto:è un difetto della cam, dell'antenna o della tv?
grazie
sioppi ha detto:nemmeno una settimana ed ecco il primo problema: la rete non va più :-(
ora che ho configurato tversity, quando vdo in configurazione -> rete, vedo che la rete cablata è segnata come "non connessa"; cambiandola in "connessa" cerca il gateway per farsi dare l'ip (col dhcp, che è ovviamente attivo e funziona per il pc da cui scrivo) ma invano, e conclude dicendo che non è riuscito a contattare il gateway, e mostra un ip publico, ovviamente sbagliato!!
Ripristino le configurazioni di fabbrica??
Io ho la rete configurata manualmente con IP statici. Configurata con IP dinamico avevo i tuoi stessi problemi.sioppi ha detto:Ripristinato tutto, e continua a non funzionare; spero sia un problema della mia rete!!
Senti @Maurizio63, penso sia il più aggiornato.mtofa ha detto:Vorrei prendere la cam LG però ho il firmware 3.25 di fabbrica, devo aspettarmi problemi...
sioppi ha detto:Ripristinato tutto, e continua a non funzionare; spero sia un problema della mia rete!!
kino71 ha detto:Ciao, lo faceva anche il mio PK780 prima che aggiornassi il firmware della cam tramite l'apposito menu (informazioni ci, credo).
Per farlo devi essere sintonizzato su un canale mediaset premium (non ricordo se uno particolare)
ciao