NEC ha detto:
L'avevo fatto e fino a martedì scorso, switch off in veneto, avevo sintonizzato come germania senza apparente differenze con sintonizzazione ITALIA. Avevo chiaramente ancora il 3.21 come SW.
Pertanto mark07, siamo in trepidante attesa su cosa hai scoperto....
Niente di eclatante, sono solo ritornati visibili dei canali che con lo switch-off erano andati persi, tipo rai premium, movie, 4, la 5, mediaset premium, però, magari, se rifaccessi oggi la sintonizzazione su Italia li rivedrei ugualmente.
Ho installato la 3.25, effettivamente anch'io non noto differenze, forse leggermente un nero un po' più basso?
Invece questo fine settimana ho avuto modo di testarlo con la trilogia di underworld (tra l'altro consiglio cap. 2 per la parte video davvero buona) giusto per vederlo come si comporta sulle basse luci; devo dire che non è niente male, inoltre ho scoperto che il setting "standard" è ottimo per film di quel genere, ti da un' ottima pulizia e dettaglio, mantenendo un nero profondo, certo alcune sfumature di colori e la profondità d'immagine non si raggiungono come quelli su "esperto", ma in compenso ti fa restituisce dei particolari scuri che con le altre non riesco a vedere, insomma è stata una piacevole sorpresa. Appena ho un po' di tempo li posto.
Ps: se per i settaggi di avs intendete quelli delle foto, lasciate perdere, affogano i dettagli in maniera imbarazzante.