just77 ha detto:la THX (sbloccata nel service menù).
Mi spiace non so aiutarti, ma potresti dirmi come entrare nel service e sbloccare il thx?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
just77 ha detto:la THX (sbloccata nel service menù).
mtofa ha detto:Devo prendere la cam per il 50PK350 per vedere i canali Mediaset premium, secondo voi è meglio prendere qualla di MP oppure l'originale della LG? Cosa usate?
sgiampaoli ha detto:stavo per acquistare un 50pk350.....mi ha stoppato il fatto che ho notato che riflette più di uno specchio...che ne dite?
Potion ha detto:ok ho sbloccato il THX sul 50pk350, questo preset ora ha sostituito il "cinema", è giusto così? Pensavo uscissero 2 thx, uno per ambienti chiari e uno per ambienti scuri, c'è un modo per farlo?
Dal manuale è così. Però dovrebbero uscirti due menù THX. uno Cinema e uno Bright Room , proprio come dici tu.Potion ha detto:sostituito il "cinema", è giusto così?![]()
NEC ha detto:Dal manuale è così. Però dovrebbero uscirti due menù THX. uno Cinema e uno Bright Room , proprio come dici tu.
Ci puoi dare indicazioni di come si fa????
Potion ha detto:HCmq continuo a chiedermi: Ma queste impostazioni allora sono proprio le migliori? Ci fidiamo, o un settaggio expert ben fatto può risultare meglio?
NEC ha detto:Grazie ad entrambi.
Non ho un vecchio nokia con IR e symbian e pertanto forse comprerò un logitec.
Magari prima di farlo se mi dite cosa ne pensate dei settaggi THX e se ne vale la pena..
Pollastrello ha detto:@ i possessori del 50PK350 : potreste per favore dirmi se anche voi avete dei dead pixel ?
Potion ha detto:io non ne ho![]()
Sickboy ha detto:...quanto ne so i pannelli certificati THX vengono tarati uno ad uno.