luka1961 ha detto:Presoooooooooo![]()
................scusami xmarco ma non cè nessun interruttore spe spegnere il plasma
Domani me lo metto a muro..................e vediamo sto gioiello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luka1961 ha detto:Presoooooooooo![]()
................scusami xmarco ma non cè nessun interruttore spe spegnere il plasma
Domani me lo metto a muro..................e vediamo sto gioiello![]()
Vero, anch'io mi sono posto il problema.Daniel24 ha detto:..possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
Daniel24 ha detto:Ma possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
In caso, grazie
help helpxmarco ha detto:salve siccome avrei pensato di prendere il pk780 visto che si connette a interner mi chiedevo se andando su yuotube posso vedermi qualsiasi filmato siccome mia moglie và li per rivedersi puntate di film perse
saluti e grazie
xmarco ha detto:help help![]()
![]()
mark07 ha detto:Preso anch'io il 350, a 599 era un crimine lasciarlo sullo scaffale. Le prime impressioni sono buone, forse manca un po' in definizione con il digitale terrestre, Lati negativi:
....-Infine una cosa che non riesco a capire, quando accedo ad un canale della lista preferiti, ogni volta che cambio canale con le frecce, mi riporta automaticamente alla lista normale. Come si fa a restare sempre nella lista preferiti?
Ti dirò che è talmente piccolo che neanche ci faccio caso a un metro di distanza. Ci penserò magari rinviene.NEC ha detto:Per il pixel non sò, qualcuno magari ti può consigliare più di me. Il mio era perfetto. Potresti andare a a fartelo cambiare.
Ah ecco, allora non ero io a sbagliare, non si può può fare e basta, certo che così com'è serve a poco, peccatoPer la lista preferiti non ho capito. Non è che vieni da un pansonic???
Se è così guarda che non funziona- purtroppo- nello stesso modo. I preferiti sono una lista in cui trovi velocemente dei canali da te selezionati, ma una volta scelto rimani sempre nell'unico ordinamento canali previsto .
Guarda è lento, ma rispetto al samsung precedente lo è solo leggermente.Infine, mi spiace per te, ma almeno sò che il mio non ha problemi particolari nella velocità del cambio canalera sono sicuro che è effettivamente lentino.
Continua a dirci le tue impressioni; e visto che pari competente-sicuramente più di me- se trovi dei buoni settaggi condividili.
Un'ultima cosa che FW hai installato??
mark07 ha detto:Ho risolto il problema dell'ordine dei canali, della ricerca automatica, dopo, si abilita la possibilità di spostarli con il tasto verde, quindi della lista preferiti, se ne può fare a meno. Confermo che l'accensione dell'orbiter degradi un po' l'immagine, almeno sul dig. terrestre.
Parcher ha detto:Il PK350 da ieri e' in fase di rodaggio nel mio salotto![]()
[NEC] Hai posta![]()
Ti chiedevo cosa fosse l'orbiter, e come si fanno i "lavaggi"
Grazie!
Fabry180384 ha detto:Prime impressioni?Il nero come ti sembra?