maurizio63 ha detto:
Mi potete dare informazioni piu o meno dettagliate, per chi possiede un LG 50PK350 sulle sue qualità pregi-difetti? Ho acquistato il Panasonic TX-P50S20, l'ho acceso non piu di 6 ore, ma...
Se leggeste un pò di pagine dei treads potreste trovare molte risposte.
Poi ripetiamo sempre le stesse cose..
Comunque, non sò cosa ti aspetti da un plasma. Il tuo modello di Pana non lo conosco se non leggendo nei vari forum e se ne parla piuttosto bene, riflette un pò ma tieni conto che LG350 lo fà anche di più. Se ti aspetti luminosità e colori sparati da LED credo che resterai deluso.
Da parte mia, avendo anche un pana se pur vecchiotto, ritengo che se la Panasonic migliorerà l'elettronica dello scaler, l'estetica e magari abbassa un pò i prezzi,penso che ci sarebbero pochi dubbi su cosa acquistare.
Come qualità costruttiva, completezza delle uscite e ingressi, gestione dei menù ( sembra vecchiotto eppure e reattivo e complettissimo; provate a fare la sistenmazione dei canali la sintonizzazione o una ricerca e vedrete le differenze con LG e ancor di più con Sammy), nero, colori, resa con i BD forse è ancora il migliore ( in proporzione alla fetta di mercato del modello). Invece come qualità dell'immagine in SD ( TV analogica e DVT) l'LG e il sammy gli danno sicuramente dei punti. Che cosa voglia dire in termini di percezione reale non te lo sò dire. Probabilmente se non li vedi affiancati e a 1,5-2 metri di distanza per un 50" non noteresti differenze.
Quindi vedi un pò tu, LG costa meno ed è una buona macchina; da soddisfazioni sopratutto in rapporto al prezzo.
Se poi il plasma non ti soddisfa è un'altro discorso; forse è meglio che vai sui Samsung che mi pare siano un pò più vicini ai LED ( magari è una cretinata quello che scrivo). In conlusione penso che tu abbia una buona macchina e ancora oggi i plasma li preferisco agli LCD; tra due - tre anni vediamo. E' pure vero che con il tempo i colori del plasma migliorano; o perlameno è così che a noi pare.
Per giocare... io non gioco, però da quanto ho letto LG ha un pò più di ritardo rispetto agli altri. Qualcuo più esperto di mè dice che è ininflunte. Il Pana è considerato il massimo per il gioco e in assoluto i plasma sono i più veloci nella risposta. Anche se LG e Pana oramai hanno pochi problemi di ritenzione, se giochi, attento ai loghi fissi; con gli LCD non hai questi problemi.Comunque nulla che un buon "lavaggio" non risolva.
In conclusione, se in due giorni di settaggi ancora non ti soddisfa ...cerca un led, anche se per un 47" il budget lieviterebbe; altrimenti forse meglio Sammy. Spero che qulcuno che ha più conoscenze di me ti possa aiutare ; magari leggi e scrivi sul treads dedicato al tuo pana