luka1961 ha detto:Presoooooooooo![]()
................scusami xmarco ma non cè nessun interruttore spe spegnere il plasma
Domani me lo metto a muro..................e vediamo sto gioiello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luka1961 ha detto:Presoooooooooo![]()
................scusami xmarco ma non cè nessun interruttore spe spegnere il plasma
Domani me lo metto a muro..................e vediamo sto gioiello![]()
Vero, anch'io mi sono posto il problema.Daniel24 ha detto:..possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
Daniel24 ha detto:Ma possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
In caso, grazie
help helpxmarco ha detto:salve siccome avrei pensato di prendere il pk780 visto che si connette a interner mi chiedevo se andando su yuotube posso vedermi qualsiasi filmato siccome mia moglie và li per rivedersi puntate di film perse
saluti e grazie
xmarco ha detto:help help![]()
![]()
mark07 ha detto:Preso anch'io il 350, a 599 era un crimine lasciarlo sullo scaffale. Le prime impressioni sono buone, forse manca un po' in definizione con il digitale terrestre, Lati negativi:
....-Infine una cosa che non riesco a capire, quando accedo ad un canale della lista preferiti, ogni volta che cambio canale con le frecce, mi riporta automaticamente alla lista normale. Come si fa a restare sempre nella lista preferiti?
Ti dirò che è talmente piccolo che neanche ci faccio caso a un metro di distanza. Ci penserò magari rinviene.NEC ha detto:Per il pixel non sò, qualcuno magari ti può consigliare più di me. Il mio era perfetto. Potresti andare a a fartelo cambiare.
Ah ecco, allora non ero io a sbagliare, non si può può fare e basta, certo che così com'è serve a poco, peccatoPer la lista preferiti non ho capito. Non è che vieni da un pansonic???
Se è così guarda che non funziona- purtroppo- nello stesso modo. I preferiti sono una lista in cui trovi velocemente dei canali da te selezionati, ma una volta scelto rimani sempre nell'unico ordinamento canali previsto .
Guarda è lento, ma rispetto al samsung precedente lo è solo leggermente.Infine, mi spiace per te, ma almeno sò che il mio non ha problemi particolari nella velocità del cambio canalera sono sicuro che è effettivamente lentino.
Continua a dirci le tue impressioni; e visto che pari competente-sicuramente più di me- se trovi dei buoni settaggi condividili.
Un'ultima cosa che FW hai installato??
mark07 ha detto:Ho risolto il problema dell'ordine dei canali, della ricerca automatica, dopo, si abilita la possibilità di spostarli con il tasto verde, quindi della lista preferiti, se ne può fare a meno. Confermo che l'accensione dell'orbiter degradi un po' l'immagine, almeno sul dig. terrestre.
Parcher ha detto:Il PK350 da ieri e' in fase di rodaggio nel mio salotto![]()
[NEC] Hai posta![]()
Ti chiedevo cosa fosse l'orbiter, e come si fanno i "lavaggi"
Grazie!
Fabry180384 ha detto:Prime impressioni?Il nero come ti sembra?