seansean ha detto:
....Chiudo con una domanda
il rodaggio da quanto ho letto prevede una impostazione con i parametri del contrasto in primis impostati sui bassi valori,ma comporta un uso limitato come tempo di visione continuata ?
Non ho fatto il minimo rodaggio e non ho vista la minima ritenzione.
Unica precauzione , la prima settimana eseguivo un lavaggio al giorno di circa 15", lavaggio che comunque penso si poteva evitare.
Orbiter sempre acceso, e ho cercato di evitare le bande nere sotto e sopra durante la visione della TV.
Per i film con il medaplayer o BD me ne sono fregato e lasciavo in originale.
Ho iniziato usando il default esperto 1 ma dopo 50 ore i mie che vedono i programmi di giorno e con gli scuri aperti si lamentavano che era troppo scuro , al che ho impostato su Standard ( contrasto al massimo ) e via così fino a sera.
Ora credo di avere almeno 150 ore ed è sempre perfetto.
Comunque non vorrei influenzarti; prova a partire con contrasto e luminosità un pò bassa e lo zoom inserito e poi vedi tu.
Sono anchio interessato alla velocità di cambio canale in digitale ( in analogico va più che bene); lo trovo molto lento; sopratutto quando cambia i canali al di fuori dello stesso mux. Come ho scritto al di la della soggettività ho fatto delle misure comparative con il pana e il sammy .
Il pana è una freccia, il sammy si difende, anche se non è un fulmine.
LG è lento, in più prima arriva l'immagine e dopo un pò l'audio.
D'altra parte non vorrei che fosse il mio che ha questi problemi