[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

icssiculo ha detto:
sapete come si entra nel menu "segreto" sul pk350?

addirittura qualcuno dice che se non hai un nokia n70 non ci entrerai mai... è incredibile... se ne sentono di tutti i colori, però tutti aggiornano i firmware e applicano THX :))

premetto che non ci ho ancora smanettato, sia perchè non sono uno smanettone, sia perchè non ho tempo, poi se non sbaglio è meglio usarlo un po' prima di eventuali tarature.
Comunque mi è arrivato mercoledì alle 13.00 e fino ad oggi ci ho visto un paio di film.
Che dire al momento sono contentissimo dell'acquisto esteticamente è bellissimo, niente a che vedere con il pana che ho in firma.
Dopo aver provato un paio di preset, ho scelto senza ombra di dubbio la modalità THX cinema, che a me piace tantissimo, e a voler essere puntigliosi, vorrei mitigare leggermente sia i colori che il contrasto, ma cose veramente da poco,
Le altre impostazioni le ho trovate veramente eccessive (per i miei gusti) me lo fanno sembrare troppo LCD, a me piace l'immagine morbida ma tridimensionale e compatta.
Ho fatto un po' di foto e poi le carico.
X stefibe, chiedi pure quello che vuoi ma ti ripeto non sono ne un esperto ne uno smanettone.
L'ho pagato 1.550,00€ e dopo il terzo tentativo ( 2 sono arrivati rotti...) ho trovato un negozio online veramente professionale e sopratutto che non vende "fumo" del tipo se dice prodotto disponibile significa che lo ha veramente, non che devi aspettare che lo ordina ...... mi pare non si possa scrivere il nome, chi vuole mando mp.
alla prossima
ciao

Ultima modifica:
oltre ai 1000 dubbi su quale scelta fare, prima di acquistare un nuovo TV, e poi mettere mano al portafogli, il vero dilemma è : " mi arriverà intero ?" si perchè ai corrieri non gliene frega niente di cosa c'è dentro anzi quando vedono un pacco del genere, ... sai quante te ne dicono dietro ??
Quando è arrivato il corriere, e sono subito sceso in strada per evitare che facesse la fine dell'ultimo ( fatto cadere dal camion .. ) quando ha aperto le sponde e lo visto caricato sul fianco invece che sulla base ho pensato ci risiamo, ed il bello che dopo aver fatto notare la cosa al corriere questo mi dice, :" e altrimenti non ci stava .. "
Ma và a c@xà ....
arrivatolg.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Stefibe ha detto:
chi di voi ha il 980..? come si trova.. vale i soldoni che costa..?
grazie

E' da un po' di tempo che lo uso, tutto come nelle varie recensioni.
Uso ancora settaggi soft ma la ritenzione non si nota, ovvero bisogna avvicinarsi su schermate nere per vedere qualcosa a fatica.

L'unico vero difetto che ho trovato è il buzz/ronzio: di giorno a normale visione non si sente, ma di notte a volume basso o a zero si sente anche a 2,5 metri... potrebbe essere colpa del mio impianto elettrico alquanto vetusto... ma non saprei... il ronzio proviene dalla parte posteriore in altro... :(

Il nero invece lo trovo buono per quel poco che posso paragonare, provengo da un vecchio ctr 26".... :rolleyes:

Comunque ancora non mi capacito come questa volta sia potuto arrivare intero, sarà il destino, questa la differenza tra i due imballi ( pana 42 e LG 60 )
confrontoimballi.jpg

La situazione interna comunque era questa, e una volta tolto la parte superiore dello scatolone, tutto il contenuto è caduto a terra ( telecomandi etc. per forza chissà quante volte gli hanno fatto fare il giro della morte ...
polistirolorotto.jpg