Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Viperotto ha detto:Se il firm 3.21 (PK 250-350-550) non ha ancora risolto il problema della velocità nel cambio canale vedrete che presto ne uscirà uno nuovo per correggerlo.![]()
ayami ha detto:il mio per cambiare canale ddt impiega più o meno 1 secondo... non ho ancora smanettato sulle liste dei preferiti ecc... aspetto lo swith-off a breve.
leggevo che per controllare le ore di utilizzo bisogna fare: menu -> tasto rosso -> info... esce la scermata con tutte le info ecc ma non vedo il conteggio delle ore... esiste una procedura diversa?
vedi foto info
ps. chissà quando arriverò il film vers. 5.... :boh:
cristch ha detto:@viperotto
non riesco a trovare i tuoi famosi settings..puoi ripostarli per favore??sono arrivato alle 120 ore ed è ora di mettere alla frusta il mio 780![]()
Viperotto ha detto:Ad occhio, forse è effetto placebo, scritte più nitide e nero più profondo. Sicuramente switch tra sorgenti e canali più veloce![]()
Bohh, per il resto io del mio 760 anche se smettessero di fare firmware sono in pace con me stesso![]()
Viperotto ha detto:Novità per gli smanettoni.
Aggiornamento Firmware tramite usb alla versione 04.14.01 versione europea. Il firmware è per PKx60x-x80x-x90x_950x.
Firmware per versioni PK (full hd) e PJ (hd ready) 250-350-550-650 versione 3.21
giocas ha detto:quindi ricapitolando io che ho un pk350 50" devo scaricare la 3.21 giusto?
(correggimi se sbaglio).
Grazie mille per il tuo post e per le spiegazioni dettagliate che fornisci.
NEC ha detto:volevo capire quanto ci mette a cambiare il canale con il digitale terrestre. Come avrai letto il mio ci mette un sacco e a volte l'audio rirtarda un'altro secondo.
giocas ha detto:Confermo invece che uno dei difetti maggiori è l'agghiacciante sistema di memorizzazione canali !
I Samsung ad es. fanno la ricerca automatica, che sistema le cose per un buon 95%. Il restante 5% lo si fa manualmente senza problemi.
Qui invece se si sceglie la memorizzazione automatica non si possono più spostare i canali !!![]()
giocas ha detto:Qui invece se si sceglie la memorizzazione automatica non si possono più spostare i canali !!![]()
Daniele1981 ha detto:basta premere tasto verde e inverti le posizioni dei canali scelti.
Viperotto ha detto:Yes è montato sù da quanto l'ho postato![]()
mark07 ha detto:Fatemi capire, una lista preferiti ---nell'ordine che si vuole, è possibile farla oppure no?