Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Viperotto ha detto:Se il firm 3.21 (PK 250-350-550) non ha ancora risolto il problema della velocità nel cambio canale vedrete che presto ne uscirà uno nuovo per correggerlo.![]()
ayami ha detto:il mio per cambiare canale ddt impiega più o meno 1 secondo... non ho ancora smanettato sulle liste dei preferiti ecc... aspetto lo swith-off a breve.
leggevo che per controllare le ore di utilizzo bisogna fare: menu -> tasto rosso -> info... esce la scermata con tutte le info ecc ma non vedo il conteggio delle ore... esiste una procedura diversa?
vedi foto info
ps. chissà quando arriverò il film vers. 5.... :boh:
cristch ha detto:@viperotto
non riesco a trovare i tuoi famosi settings..puoi ripostarli per favore??sono arrivato alle 120 ore ed è ora di mettere alla frusta il mio 780![]()
Viperotto ha detto:Ad occhio, forse è effetto placebo, scritte più nitide e nero più profondo. Sicuramente switch tra sorgenti e canali più veloce![]()
Bohh, per il resto io del mio 760 anche se smettessero di fare firmware sono in pace con me stesso![]()
Viperotto ha detto:Novità per gli smanettoni.
Aggiornamento Firmware tramite usb alla versione 04.14.01 versione europea. Il firmware è per PKx60x-x80x-x90x_950x.
Firmware per versioni PK (full hd) e PJ (hd ready) 250-350-550-650 versione 3.21
giocas ha detto:quindi ricapitolando io che ho un pk350 50" devo scaricare la 3.21 giusto?
(correggimi se sbaglio).
Grazie mille per il tuo post e per le spiegazioni dettagliate che fornisci.
NEC ha detto:volevo capire quanto ci mette a cambiare il canale con il digitale terrestre. Come avrai letto il mio ci mette un sacco e a volte l'audio rirtarda un'altro secondo.
giocas ha detto:Confermo invece che uno dei difetti maggiori è l'agghiacciante sistema di memorizzazione canali !
I Samsung ad es. fanno la ricerca automatica, che sistema le cose per un buon 95%. Il restante 5% lo si fa manualmente senza problemi.
Qui invece se si sceglie la memorizzazione automatica non si possono più spostare i canali !!![]()
giocas ha detto:Qui invece se si sceglie la memorizzazione automatica non si possono più spostare i canali !!![]()
Daniele1981 ha detto:basta premere tasto verde e inverti le posizioni dei canali scelti.
Viperotto ha detto:Yes è montato sù da quanto l'ho postato![]()
mark07 ha detto:Fatemi capire, una lista preferiti ---nell'ordine che si vuole, è possibile farla oppure no?