non è affatto così e molti altri utenti ti stanno smentendo. Purtroppo.Daniele1981 ha detto:basta premere tasto verde .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è affatto così e molti altri utenti ti stanno smentendo. Purtroppo.Daniele1981 ha detto:basta premere tasto verde .
Si, l'ho notato anch'io.giocas ha detto:Fra i difetti c'è anche la memorizzazione dell'ultima sorgente visualizzata, per cui da TV spenta, se premo il tasto 5 non vedo Canale5 ma ad es. si collega in HDMI su SKY...
.
NEC ha detto:A proposito qualche possesore di 350,250 o 550 può confermare la lentezza nel cambio canale in digitale??
Non vorrei ad essere 'unico a notare sta cosa.
giocas ha detto:F
A livello di pannello e di qualità di visione ovviamente il pk350 è straordinario.
L'altro Samsung fullhd che ho il 530 sparisce a confronto.
NEC ha detto:Non ho ancora la Rai in digitale ma il cambio per andare ai canali mediaset ci mette circa 2,5-2,8 secondi.
Per arrivare ai canali LA7 e MTV8 circa3,5"<3,8".
A volte l'audio arriva notevomente in ritardo - circa un secondo- a volte leggermente.
stonice ha detto:devo prendere un plasma inizialmente ero indeciso tra un panasonic S20 e un samsung PS50C530...
ma mi sto interessando anche all'LG 50PK350.... la fascia di prezzo è quella.
giocas ha detto:non è affatto così e molti altri utenti ti stanno smentendo. Purtroppo.![]()
azz io monto ancora la 3.01ayami ha detto:ai possessori del pk980:
che versione del firmware avete? io la 03.02.01
riuscite a visualizzare il contatore delle ore di utilizzo? io no...
cristch ha detto:allora è menu poi tasto rosso infine selezioni la seconda voce dal basso, ti appare un menu a tendina con versione del FW, modello di tv, seriale e tra altre cose che nn ricordo le ore di utilizzo
maserc68 ha detto:Da qualche parte ho letto intorno ai 45 ms.
Con prove alla buona fatte con guitar hero, ho riscontrato un errore intorno ai 20-25 ms.
stonice ha detto:mmm...
speravo fosse un po più basso... visto che il tv lo userei molto per giocare.
ma tu come hai fatto a riscontrarlo ?
Intendo il modello LCDmark07 ha detto:Il c530 plasma o lcd
firmware 3.01, vedo il conteggio ora, il risparmio energetico lo scegli tu e' indipendente dal preset scelto.ayami ha detto:ai possessori del pk980:
che versione del firmware avete? io la 03.02.01
@Gatto: mi elenchi i vari bug che credi di aver riscontrato così verifico sul mio?