non è affatto così e molti altri utenti ti stanno smentendo. Purtroppo.Daniele1981 ha detto:basta premere tasto verde .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è affatto così e molti altri utenti ti stanno smentendo. Purtroppo.Daniele1981 ha detto:basta premere tasto verde .
Si, l'ho notato anch'io.giocas ha detto:Fra i difetti c'è anche la memorizzazione dell'ultima sorgente visualizzata, per cui da TV spenta, se premo il tasto 5 non vedo Canale5 ma ad es. si collega in HDMI su SKY...
.
NEC ha detto:A proposito qualche possesore di 350,250 o 550 può confermare la lentezza nel cambio canale in digitale??
Non vorrei ad essere 'unico a notare sta cosa.
giocas ha detto:F
A livello di pannello e di qualità di visione ovviamente il pk350 è straordinario.
L'altro Samsung fullhd che ho il 530 sparisce a confronto.
NEC ha detto:Non ho ancora la Rai in digitale ma il cambio per andare ai canali mediaset ci mette circa 2,5-2,8 secondi.
Per arrivare ai canali LA7 e MTV8 circa3,5"<3,8".
A volte l'audio arriva notevomente in ritardo - circa un secondo- a volte leggermente.
stonice ha detto:devo prendere un plasma inizialmente ero indeciso tra un panasonic S20 e un samsung PS50C530...
ma mi sto interessando anche all'LG 50PK350.... la fascia di prezzo è quella.
giocas ha detto:non è affatto così e molti altri utenti ti stanno smentendo. Purtroppo.![]()
azz io monto ancora la 3.01ayami ha detto:ai possessori del pk980:
che versione del firmware avete? io la 03.02.01
riuscite a visualizzare il contatore delle ore di utilizzo? io no...
cristch ha detto:allora è menu poi tasto rosso infine selezioni la seconda voce dal basso, ti appare un menu a tendina con versione del FW, modello di tv, seriale e tra altre cose che nn ricordo le ore di utilizzo
maserc68 ha detto:Da qualche parte ho letto intorno ai 45 ms.
Con prove alla buona fatte con guitar hero, ho riscontrato un errore intorno ai 20-25 ms.
stonice ha detto:mmm...
speravo fosse un po più basso... visto che il tv lo userei molto per giocare.
ma tu come hai fatto a riscontrarlo ?
Intendo il modello LCDmark07 ha detto:Il c530 plasma o lcd
firmware 3.01, vedo il conteggio ora, il risparmio energetico lo scegli tu e' indipendente dal preset scelto.ayami ha detto:ai possessori del pk980:
che versione del firmware avete? io la 03.02.01
@Gatto: mi elenchi i vari bug che credi di aver riscontrato così verifico sul mio?