Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevi il 350 vero?Daniel24 ha detto:Il 250 ha 2 hdmi, una sul retro ed una sul lato; CI+ e decoder DTT HD presenti
vincent89 ha detto:di tutte le funzioni multimediali e di rete non m'interessa NULLA.
Perchè credevo che i modelli 780 e 980 fossero superiori a livello videoChapter24 ha detto:Scusa allora perché non prendi il PK550?
vincent89 ha detto:Quindi mi confermate che non c'è nessuna differenza apprezzabile tra questi tre modelli?
Non ho capito: guardandolo al buio (o quasi) con scene scure c'è riflessione o no? O ti riferivi se lo guardi con le luci accese?Chapter24 ha detto:..magari solo se guari qualcosa con scene scure allora da fastidio.
beh nel samsung fra c6500 e c7000 la presenza del filtro fa la differenza...ma può essere che il trueblack LG sia meno efficace e quindi la differenza meno marcataGatto_Mannaro ha detto:nessuno te lo puo' confermare.
Sulla carta la differenza tra 9 e 5 e 7 c'e' per il filtro che dovrebbe dare maggiore contrasto, nella pratica apprezzare differenze e' molto complesso, in piu' il 980 ha un arcinoto baco nel firmware, che peraltro non si e' mai indagato se e' presente anche nel 7
poi tutti i pannelli hanno dei pro e dei contro.
cristch ha detto:può essere che il trueblack LG sia meno efficace e quindi la differenza meno marcata
cristch ha detto:gatto mi spieghi come funziona la centralina wireless del pk980???