cinghialone
New member
Ragazzio io sono proprio indeciso tra il 780 e il 980....che faccio???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gatto_Mannaro ha detto:Non e' un server, ma una volta configurata la rete ti puoi connettere ai 3 servizi del netcast (youtube, eprevisioni del tempo e credo picasa), si aggancia alle reti dlna e poco altro.
io mi riferivo a questa voce che sta sul sito LGGatto_Mannaro ha detto:Comunque spiega meglio cosa intendi con centralina. Non e' un server, ma una volta configurata la rete ti puoi connettere ai 3 servizi del netcast (youtube, eprevisioni del tempo e credo picasa), si aggancia alle reti dlna e poco altro.
sicuro??quindi è uguale al pk760kino71 ha detto:Ciao, tra l'altro questi servizi sono presenti anche sul PK780 malgrado il servizio clienti LG sia cascato dalle nuvole quando ho chiesto supporto sul dlna.
Secondo loro il PK780 non ha dlna, netcast e bluetooth... ribadisco, tutti regolarmente disponibili![]()
non porti neanche il dubbio, vai sul 60"cinghialone ha detto:tra il 60pk780 e il 50pk980!!!
clode.net ha detto:1) è possibile trasportarlo in auto da sdraiato o si rovina ?
2) Sento parlare di rodaggio iniziale, quale è la procedura da seguire per
un buon rodaggio ?
3) Qualcuno ha visto in qualche forum dei settaggi per questo modello ?
cinghialone ha detto:io invece sono indeciso tra il 60pk780 e il 50pk980!!!
aspetto i vostri consigli
Vegeta ha detto:Nessuno dei possessori di un PKxxx mi sa dire se l'algoritmo di frame creation è escludibile/regolabile manualmente?
cosa implementa o migliora questo FW?Viperotto ha detto:Nessuno sa qualcosa dell'uscita del firmware 5 in europa?
ayami ha detto:forse c'è/non c'è l'opzione che cerchi...
Vegeta ha detto:Grazie...come temevo putroppo ci si deve affidare alla taratura di default delle varie funzioni preimpostate (cinema, sport etc. etc.)![]()
Questo consiglio ovviamente vale anche nel caso scegliessi il 60pk980tartarus ha detto:non porti neanche il dubbio, vai sul 60"
cristch ha detto:cosa implementa o migliora questo FW?