Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kino71 ha detto:Ciao, oggi ho preso la cam mediaset premium hd e tutto ha funzionato come previsto.
Forse interessa ad altri possessori del pk780....
La Cam HD dovrebbe essere riconosciuta la prima volta che viene inserita e non tutte le volte.kino71 ha detto:Ciao, il riconoscimento all'accensione lo fa anche a me, pero' non mi ha dato mai problemi durante la visione (non che abbia visto molto sino ad ora...)
AlexanderIII ha detto:Ma com'è questa cosa che non si è ancora aperta una discussione ufficiale sui Modelli della serie PK?..Mi sembra che oramai siano maturi i tempi no?
E' un discorso che può essere inserito nello stesso contesto....anche perchè nelle disc ufficiali ci sono tutti i nuovi plasma...e sinceramente non comprendo come mai uno dei possessori di questa serie, che comunque si è riveleta fino ad ora un buon, ed in alcuni casi, ottimo prodotto per il rapposto qualità prezzo, non si sia ancora preso la briga di parire sta discussione ufficiale, mentre ci sono discussioni su prodotti in certi casi obsoleti.AleAme ha detto:E sarebbe anche bello aprire un sondaggio per fare un censimento "Quale TV al Plasma hai" così si vedrebbero anche le percentuali di preferenze all'interno del forum...
ulcera67 ha detto:Non capisco questi tipi di risposta...
Se le case madri fanno nuovi fw un motivo ci sarà...
ulcera67 ha detto:E' la seconda volta che rimango deluso dal servizio clienti LG.
Star Platinum ha detto:Quindi con un router normale non si può fare ?
m4xt3r ha detto:Altro problema: la mancanza di un uscita VGA, dato per presente sul pannello informativo del sito di LG. Sono stato costretto a collegare la mia xbox360 allo schermo con un cavo composito.