Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Anche secondo me i plasma LG hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo...certo, imho i Pana e i Pioneer sono ancora sopra come qualità
Daniel24 ha detto:Inoltre non credo che con i Kuro si possa discutere, lì é unanime che si tratta dei migliori pannelli al plasma mai prodotti finora
cristch ha detto:io ho visto dal vivo il pok980 e devo confessare che in barba a tutte le rece positive non mi ha impressionato
gianfio ha detto:@ maserc68
Te l'ho detto, lo userò solo al buio, è una sala non illuminata direttamente, anzi creata apposta per godermi partite e film nel weekend.
Distanza 3 metri e mezzo.....vado con il 50PK350?
Grazie dei consigli
Daniel24 ha detto:@maserc68
Senza offesa alcuna, mi sembra tu ricerchi le qualità di un lcd nel plasma...a me gli scatti tipici del 24p non danno affatto fastidio, mi dà noi invece la fluidità che fa muovere le persone in modo del tutto innaturale...questione di gusti immagino...imho la miglior tv sul pianeta é il Kuro, dopo i pana...LG per me é il campione del rapporto qualità/prezzo,
maserc68 ha detto:Poi anche in questo caso, bisognerebbe capire quali sono gli elementi che si valutano per giudicare.
gianfio ha detto:Distanza 3 metri e mezzo.....vado con il 50PK350?....problemi ad appenderlo al muro (parete in siporex larg.2.5 h 2.5)
Grazie dei consigli
gianfio ha detto:Non è che poi è troppo grande? Le differenze sono solo sul multimedia?
Grazie siete impagabili
tartarus ha detto:è vero. il 60 sarebbe da preferire però costa anche il doppio. probabilmente è stato valutato anche l'aspetto budget