Daniel24 ha detto:.
Ovviamente chiedo ai possessori i migliori settaggi e se c'é qualcuno che ha calibrato il pannello con sonda
Grazie a tutti
mi accodo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:.
Ovviamente chiedo ai possessori i migliori settaggi e se c'é qualcuno che ha calibrato il pannello con sonda
Grazie a tutti
robbynaish ha detto:Gatto Mannaro.
Ma poi il tuo 980 è "Migliorato"?
bikers ha detto:Ho scelto il modello dopo avere letto il forum e per il rapporto q/p favorevole rispetto alle altre marche. Questo lo voglio precisare in quanto la visione nei cc non mi aveva entusiasmato...
la visione in ambienti come i cc senza la giusta sorgente e la regolazione soggettiva è totalmente fuorviante. Infatti senza le indicazioni delle rete non lo avrei mai comprato!
beh l'unica cosa incerta è la forte luce perchè sui parametri e sulle fonti HD sono 2 mesi che ci giochetto sopra!!provolino ha detto:Grazie per la preziosa testimonianza, purtroppo non tutti hanno ancora capito questa cosa![]()
sanosuke ha detto:francamente dai commenti sul samsung c7000 tutto mi pare meno che abbiano cannato alcun che =D
Anzi mi pare l'apparecchio migliore a sto giro e si trova anche in taglio mega a un prezzo ottimo.
ulcera67 ha detto:Da oggi sono possessore di un 50pk980.
Ho provato l'aggiormaneto fw senza risultato.
L'fw attuale è il 03.qualcosa.
Ho provato a mettere come paese sia Francia che Germania ma continua a dirmi che non ci sono aggiornamenti disponibili.
ulcera67 ha detto:Qualcuno può aiutarmi?
Gatto_Mannaro ha detto:e quale firmware vuoi aggiornare? perche' lo vuoi fare, con quale miglioramenti aspettati? per indicizzare correttamente i canali svedesi?
Andy69 ha detto:Proprio la cosa che a te non convince ,giusto?
E' una cosa che sostengo da anni...oggi come oggi qualsiasi televisore, con un segnale buono, ti restituisce qualcosa che all'occhio dell'utente medio, dico utente medio, risulta essere eccezionale. Le menate sul nero, sul colore sparato o spento...gamut etc etc...è roba da *perfezionisti* amanti non del televisore ma delle sonde e della strumentazione che ne misura le performance.Firebolt ha detto:Credo però che per chi ne fa un uso amatoriale e che ami vedere un buon film in Blu ray sia più che sufficiente
Saluti
Fabio
Non capisco questi tipi di risposta...Gatto_Mannaro ha detto:e quale firmware vuoi aggiornare? perche' lo vuoi fare, con quale miglioramenti aspettati? per indicizzare correttamente i canali svedesi?