Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark07 ha detto:quindi ai possessori del pk 550 volevo chiedere: come si vedono le partite di calcio in sd e in hd, vedete scie o altri problemi? lg ha una sorta di cinema Smooth come samsung?
HHH ha detto:quanto riflette il vetro del pk550?
gianfio ha detto:Vorrei prendere il 50pk350 quali differenze ci sono con il 550?
Devo usarlo in una stanza buia, per visione sky hd, partite e film.
Ciao
Star Platinum ha detto:Vi comunico che con mio enorme stupore legge anche gli mkv h.264 con audio ac3. Quando avrò più tempo proverò altre codifiche AV.
Non legge quelli codificati in dts, una volta convertiti in ac3 tutto ok.
Ho notato che riconosce le diverse tracce audio eventualmente presenti, devo fare maggiori test a riguardo pero'.
Star Platinum ha detto:La cosa che non mi va giù è l'impossibilità di usare il profilo THX.![]()
maserc68 ha detto:Non serve avere una stanza buia, la cosa importante è non avere luci intense provenienti da dietro. Ma neanche da davanti, altrimenti rischiate di vedere riflesso nel video il vostro brutto muso.
Soprattutto se avete un divano bianco o chiaro!
HHH ha detto:quindi io che ho un divano Bianco in pelle, il pk550 non dovrei neanche considerarlo per il problema del riflesso?
maserc68 ha detto:Inoltre se vuoi vedere un plasma come un lcd, col settaggio giusto puoi farlo, ma il contrario è impossibile!
gianfio ha detto:io invece vorrei solo sapere se ha un rapporto qualità prezzo soddisfacente soprattutto per la visione in hd
Ma guarda, oggigiorno anche con modelli "base" la qualità è ottima se non si sta a cercare il pelo nell'uovo, quindi mi sento di dirti di andare tranquillo e comprare ciò che ti piace....difficilmente rimarrai deluso.gianfio ha detto:Leggendo in giro sembra che non ci siano vie di mezzo, o si acquista il massimo oppure chi non ha a disposizione tanti soldi non possa avere alternative. Vengono mille dubbi leggendo i vari difetti e non si decide mai, io invece vorrei solo sapere se ha un rapporto qualità prezzo soddisfacente soprattutto per la visione in hd.
gianfio ha detto:Quindi in sostanza lo consigli ad occhi chiusi per le mie esigenze? Considera che non devo per forza avere un toppissimo. Mi accontento che si veda bene sky hd e qualche film, soprattutto per i fine settimana. Leggendo in giro sembra che non ci siano vie di mezzo, o si acquista il massimo oppure chi non ha a disposizione tanti soldi non possa avere alternative.