[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

manuel_84 ha detto:
comunque non credo che il DTS venga mandato su quell'uscita, penso che teoricamente non venga proprio supportata la decodifica, quindi niente
Si ma appunto, mandando il flusso DTS (così com'è) sull'uscita ottica, della decodifica se ne occuperebbe il decoder esterno ;)
C'è solo da capire se lo faccia o no....

ciao a tutti

stavo cercando un prodotto da appendere a parete e che fosse il meno ingombrante possibile, sia a livello di staffa che di spessore

max 900€, ma se fosse meno ne sarei ben contento

garanzia ok anche se euro

DLNA

vorrei collegarci, se possibile, una PS3 in wifi

di plasma ci capisco zero, il nero mi interessa, arrivo da un sammy B650 con nero 0.07, che mi basta

ho letto che ci sono problemi di stampaggio
ma sono circa come il clouding nei led o danno + fastidio?

che mi consigliate di prendere?

Ultima modifica:
manuel_84 ha detto:
il rodaggio è solo una precauzione per prevenire eventuali ritenzioni (aka stampaggi) sul monitor

a quel che so il rodaggio è una precauzione ritenuta utile da alcuni utenti (ma nulla comparrebbe nei manuali d'uso e manutenzione) ed inoltre stampaggio e ritenzione non sono la stessa cosa...lo stampaggio è definitivo mentre la ritenzione con adeguate features scompare immediatamente! sempre che non ricordi male!

Ma scusate ma perché sul sito della LG per il modello PK350 viene riportato "Hd Ready = SI" e poi "Risoluzione Full-HD 1920x1080)?
Nella scheda tecnica relativa al modello inferiore PK250 invece viene riportato "Full-HD = SI"...

Si tratta di un errore?

manuel_84 ha detto:
secondo me invece sono una cosa di cui si può fare tranquillamente senza, a meno che non siate maniaci

beh dare dei maniaci alla gente solo perche' magari richiede da un apparecchio qualcosa in piu' di quello che cerchi tu non e' affatto carino

Gatto_Mannaro ha detto:
beh dare dei maniaci alla gente solo perche' magari richiede da un apparecchio qualcosa in piu' di quello che cerchi tu non e' affatto carino

scusatemi, è una espressione dialettale in effetti, non italiano. intendevo maniaci nel senso di ultra-appassionati! lol

Tony STS ha detto:
a quel che so il rodaggio è una precauzione ritenuta utile da alcuni utenti (ma nulla comparrebbe nei manuali d'uso e manutenzione) ed inoltre stampaggio e ritenzione non sono la stessa cosa...lo stampaggio è definitivo mentre la ritenzione con adeguate features scompare immediatamente! sempre che non ricordi male!

la ritenzione è il fenomeno che causa lo "stampaggio" a video
il rodaggio per precauzione lo sto facendo anche io infatti

il panello del pk550 da spento e grigio oppure nero? e del pk760?

il rischio ditate cornice nel pk760 é molto alto?
il vetro del pk550 quanto riflette rispetto al pk760?

la lettura dei file mkv é identica?

manuel_84 ha detto:
la ritenzione è il fenomeno che causa lo "stampaggio" a video

quello che intendevo dire è che nessun plasma di recente produzione soffrirebbe di stampaggio (definitivo! dal display non lo togli +!) ma bensi di ritenzione, fastidiosa ma risolvibilissima!
...poi magari sbaglio eh!

Sarà che lo uso poco, ma questo pannello non si stampa con tanta facilità.
Mio fratello ha giocato per un oretta buona con un videogame con menù grandi come una casa, ma di burn nemmeno l'ombra.
L'unica cosa che vedo in modalità refresh sono solo delle lievi chiazze forse dovute al uniformità...

Come vi trovate con questo fenomeno ?

Ultima modifica:
E' arrivato il 60pk780, fortunatamente integro :cool:
Prime impressioni.... è enorme !

E' stato già detto, ma confermo la presenza della porta di rete rj45.
Se avete richieste... sono qui.

Accetto consigli per il rodaggio.

ciao!

cristch ha detto:
Allora dicci subito impressioni su nero e bianco;)

Forse faccio poca fede, arrivo da un lcd vecchiotto... pero' mi sembrano ottimi.

Per rispondere ad una vecchio dubbio sul trublack filter, sulla scatola c'è scritto "9 series only", per cui non è presente sul pk780