[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

ayami ha detto:
@tartarus: non hai menzionato circa il riflesso...

allora il riflesso c'è durante il giorno, se ti guardi le foto al pannello che ho messo 2 o 3 pagine fa noterai che lo schermo è riflettente. il 760 ha il pannello antiriflesso per cui sarà un po' meno.
durante la visione tuttavia non direi che sia molto fastidioso, ma io sono a casa principalmente la sera e ho fatto più prove la sera che di giorno
 
Ultima modifica:
maserc68 ha detto:
e ..... Una domanda: al mio come firmware siamo al 4.14.
Sul tuo apparecchio che versione è installata?
Tieni sempre l'orbiter su on!
.......

non so che firmware ho installato se mi dici come si fa ci guardo. in linea di massima con il pk550 si aggiorna da chiavetta visto che la porta ethernet non è presente?
l'orbiter l'ho tenuto su on solo le prime 15 ore poi basta adesso è su normal e ogni 2 giorni gli faccio fare 2 lavaggi con tutte e 3 le utility presenti
per quanto riguarda il video setting non ci ho perso tempo, anche io mi sono guardato quelli di avs ma li ho solo messi da parte e non provati. mi piacerebbe trovare quelli di chad b di avs che ha ottenuto il livello del nero migliore (0,02) però devo dire che già col thx normale mi sta bene
 
Ultima modifica:
Andre360 ha detto:
..... ritenzione dopo un pò di settimane come siamo messi? buzz?
la ritenzione direi che è molto marginale. usando la ps3 l'ho vista solo la prima volta, usando le utility è andata, e ripeto era roba da poco..un paio di quadratini.
buzz totalmente inesistente
 
HHH ha detto:
la serie pk550 ha
.....
rispetto al pk760 i riflessi sono maggiori di molto?
il 760 ha il pannello antiglare per cui l'effetto è minore, ma riflette uguale. alcuni che hanno visto il 980 dal vivo (che è come il 760) hanno manifestato perplessità in merito. se il tuo problema è il riflesso non considerare questa serie di lg.
 
Confermo che chi ha problemi con i riflessi o in generale un ambiente molto luminoso e poco "controllabile" dovrebbe orientarsi su altro...
Il PK760 riflette, che sia meno del PK550 non lo so', ma è innegabile che da spento sia uno specchio. Come è innegabile che ha un ottimo contrasto e rimane più che guardabile anche di giorno, ma con una luce diretta in riflessione senza dubbio si distingue benissimo la riflessione. Maledetto effetto Glare!:cry: Io per esempio ho il lampadario un po' basso e se accendo la luce vedo una "luna" proprio al centro dello schermo:D :D ma in fondo basta spegnere quella luna e accendere la lampadina sul comodino...:D :D
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti, oggi mi ero deciso all'aquisto del 50 pk350 ma una volta arrivato nel centro comm.. l'ho visionato ma non mi ha entusiasmato per niente anzi di fianco c'era un altro 50 sam psC530 non c'era paragone il pk era spento poco luminoso finto le scene sembravano ombrate ho pacioccato un pò con il telecomando ma niente sembrava slavato giallo non sò come definire insomma sono andato via deluso :cry:
 
non basarti su ciò che vedi nei c.c. e poi com'era collegato?risparmio
energetico?ne ho visti di pk350 prima di prenderlo e nessuno rendeva
come invece rende a casa.del mio pk760 sono sempre più contento
(30 ore di utilizzo)
 
onestamente i riflessi sono l'ultimo dei problemi, voglio capire se la differenza tra il pk760 e pk550 è solo un filtro sul vetro di poco conto e qualche altro funzione inutile tipo internet...
 
si le differenze sono quelle: pannello antiglare, internet, una hdmi in più, disign infinia borderless e la cam ci+ (che sul 550 è solo ci)
 
Gatto_Mannaro ha detto:
che senso ha prendere un pannello di buona qualita' ed usarlo in modalita' dinamica? :-)
ok... ognuno ha i suoi gusti ma alle volte son gusti proprio strani :rolleyes:


Forse mi sono espresso male, per modalità dinamica non intendo la modalità "vivace" o "sport", ma intendevo con immagini in movimento e non statiche.
L'unico modo che utilizzo è il thx cinema o isf1 e isf2.
Poi si sa che i "gusti" sono soggettivi...
 
Ultima modifica:
Rostifer ha detto:
non basarti su ciò che vedi nei c.c. e poi com'era collegato?risparmio
energetico?ne ho visti di pk350 prima di prenderlo e nessuno rendeva
come invece rende a casa.del mio pk760 sono sempre più contento
(30 ore di utilizzo)
Si, ma lo stesso discorso potrebbe essere applicabile anche ai televisori che già si vedono meglio al centro commerciale.
 
tartarus ha detto:
si le differenze sono quelle: pannello antiglare, internet, una hdmi in più, disign infinia borderless e la cam ci+ (che sul 550 è solo ci)

Così stando le cosa risulta inspiegabile, per me, la minima differenza di prezzo (20-30euro) tra i due modelli .
Misteri del marketing o un pannello decisamente superiore del pk550?
 
baco nel pk980

stò riscontrando in fastidiosissimo baco in questo pannello.
Usando un htpc collegato via dvi-hdmi tutto funziona alla grande quando lo schermo e' accesso. Quando lo si mette in standby invece smette di fornire le informazioni EDID (cosa che invece dovrebbe continuare a fare! e che comunemente i monitor ed altri pannelli che ho provato fanno) causando casini al pc se questo resta acceso perche' provvederà a cambiare la risoluzione mandando in crisi con i rescaling software aperti.
Se qualcuno utilizza pc collegati a questa serie pk, mi faccia un colpo che confrontiamo le esperienze.
 
Si, ti confermo anch'io problemi se accendo il pc prima del monitor e spengo prima il monitor e poi il pc... all'inizio pensavo ad un problema dell'ampli che uso come selettore di ingressi ma il problema non era lì... io comunque commuto su pc, poi avvio il pc... spengo il pc e ricommuto su sky... se non faccio così si blocca e mi da o schermata con nebbia o nero con scritta segnale non supportato... e devo riavviare il pc... per il resto tutto ok...
Ieri sono finalmente riuscito a far digerire al mio htpc il dxva con vrm7 a 24p e avatar è abbastanza fluido (ma io sono molto cattivo) ma ho visto di peggio... Ho usato i klite codec che montano i ffdshow con dxva e poi riproduco con mpc hc.
 
tartarus ha detto:
non so che firmware ho installato se mi dici come si fa ci guardo. in linea di massima con il pk550 si aggiorna da chiavetta visto che la porta ethernet non è presente?


Per vedere la versione del firmware vai su CONFIG -> DIAGNOSTICA

per quanto riguarda l'aggiornamento da chiavetta non ne ho idea, sul manuale riporta che è possibile aggiornare da DGT, ma in questo momento non ci sono aggiornamenti.
Come paese ho inserito Germania, anche perchè per adesso mi pare che il 550 non sia ancora ufficialmente importato in Italia.
 
Top