Ciao a tutti ragazzi,da ieri sono possessore di un 50PK250,veramente bello,ma essendo un novizio nell'utilizzo dei plasma dopo anni di LCD questo è il primo plasma e vorrei un'aiutino da voi,ho alcuni dubbi che spero sappiate dissipare
-utilizzo attaccato al plasma in questione un PC per HTPC e navigazione e uno per gaming, c'è qualche controindicazione? per la questione del rodaggio forse dovei aspettare ad utilizzare i PC per evitare ritenzioni delle icone o delle barre di explorer fino alla fine del rodaggio?oppure posso andare tranquillo?ieri l'ho usato per 3-4 ore tra film BR e internet col PC ,non ho corso dei rischi vero?
-ho impostato lumi-contrasto e colore a 50,devo fare altro?devo settare il risparmio energetico?se si a quanto?
-cosa che più mi da fastidio è il dithering,si nota parecchio su tutti i fondi scuri,ho provato i BD di Avatar , giovani aquile e nightmare before christmas e si nota parecchio,anche se da lontano no,la cosa che mi fa specie è che su tutte le sorgenti me lo da,è un prblema del tv o è giusto che lo faccia in tutte le occasioni anche se metto per dire uno sfondo desktop nero?
non vorrei fosse proprio il pannello ad avere problemi
-se guardo la TV,cosa che faccio raramente (solo studio sport o qualche telefilm o film ogni tanto)conviene che metto lo zoom per non vedere i loghi?
grazie e scusate le domande
ciao
Michele