cristch ha detto:non eri tu che mi avevi detto che nel 760 c'era un opzione per far funzionare tutti i dispositivi con un solo telecomando??
non mi pare, ma forse avevo omesso "LG" dopo "tutti i dispositivi"
La funzione si chiama simplink...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cristch ha detto:non eri tu che mi avevi detto che nel 760 c'era un opzione per far funzionare tutti i dispositivi con un solo telecomando??
Chapter24 ha detto:Questo filtro serve, almeno da quanto ho capito, ad una miglior visione in ambienti luminosi o sbaglio? Nel mio caso vedrei la tv solo al buio o in condizioni di bassissima luce.
piedus ha detto:Nennè, LG BD390
Così usi un solo telecomando e leggi anche gli mkw con audio DTS![]()
ayami ha detto:Che versione del firmware hai installato? la 5?
tartarus ha detto:A
Non ho trovato la funzione orbiter scorrendo velocemente le impostazioni. dove si trova? deve stare su on, vero?
Ciao, complimenti per l'acquisto!![]()
Sono curioso di sapere se la resa del nero è così buona come dicono!
L'orbiter si trova nel menu impostazioni- metodo ISM, e devi selezionarlo tra quelli presenti, tra cui ci sono anche gli strumenti di pulizia per la ritenzione.
Per il rodaggio secondo me basta un po' di prudenza... se rimani con il contrasto a 50 o poco meno sarà sufficiente. Sarà dura aspettare che passino 150-200 ore!![]()
Per il rodaggio secondo me basta un po' di prudenza... se rimani con il contrasto a 50 o poco meno sarà sufficiente. Sarà dura aspettare che passino 150-200 ore!![]()
Firebolt ha detto:THX Cinema
ayami ha detto:Azz... le percentuali cominciano a far paura... capisco uno su molti, ma qua quasi tutti si sono ritrovati la tv distrutta durante il viaggio di consegna!Ma capita con tutti o solo agli LG?
Già prima ero indeciso se pigliaro online o meno, poi mi sento queste cose e al momento della consegna di sicuro non sono a casa, figuriamoci...
Il punto è questo adesso: anche andando a comprarlo in un negozio fisico il rischio c'è, nel senso che anche loro usano i corrieri, giusto?
6 mesi per fare una scelta e ora sbucano fuori 'sti corrieri fancazzisti... 'tacci loro!
Nennamia ha detto:no la 4.11