cioè qual'è il tuo problema??non te ha messo i canali nella giusta sequenza?Michelerombiolo ha detto:Mi sto impiccando per cercare come creare e gestire i favoriti.
Dopo prima istallazione con numerazione auto, ora passo all'altra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioè qual'è il tuo problema??non te ha messo i canali nella giusta sequenza?Michelerombiolo ha detto:Mi sto impiccando per cercare come creare e gestire i favoriti.
Dopo prima istallazione con numerazione auto, ora passo all'altra...
cristch ha detto:ragazzi sto abbandonando l'idea di prendere un samsung per i motivi legati all'assurda politica samsung sul nero..per capire se il pk980 fa per me a che distanza minima siete riusciti ad attaccarlo dal muro???mi ero abituato all'idea di attacco a "quadro" si samsung ed ora l'idea di doverlo vedere a ben 5 cm dal muro mi rode un sacco..
miram ha detto:l'immagine è totalmente nera allora compaiono sia degli aloni che la famosa linea grigiastra al centro
Allora (LG PK250) innanzi tutto dal punto di vista della visione e del rapporto prezzo/qualità, sono soddisfatto.cristch ha detto:qual'è il problema?? Non ti ha messo i canali in sequenza?
tartarus ha detto:Qualcuno ha avuto modo do testare un po' le performence coi videogames? questa nuova serie lg come si comporta in termini di input lag?
se non sbaglio è presente la modalità game che dovrebbe ridurlo, o mi sbaglio?
Io per il momento l'ho notata in scene di film totalmente nere... Devo beccare qualche scena nera, magari per 5 o 10 secondi e fotografarla... Io l'ho notata bene quando si è spento il pc e per pochi secondi è rimasto lo schermo nero prima dello spegnimenti definitivo e le luci erano ancora spente... Comunque non è fastidiosa perchè la si nota solo in queste condizioni... non penso che si veda in scene di cielo stellato!sanosuke ha detto:spero intenda proprio assenza completa di segnale ( e li mi frega zero che colore e' lo schermo ) altrimenti e' una porcheria ^^;
doctorP73 ha detto:grazie per i consigli.
ciao
sanosuke ha detto:quindi a occhio il pennello e' difettato nn e' certo una prerogativa del tv insomma.

Michelerombiolo ha detto:Ai preferiti ancora non ci sono arrivato, ma mi pare complicato.