cioè qual'è il tuo problema??non te ha messo i canali nella giusta sequenza?Michelerombiolo ha detto:Mi sto impiccando per cercare come creare e gestire i favoriti.
Dopo prima istallazione con numerazione auto, ora passo all'altra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cioè qual'è il tuo problema??non te ha messo i canali nella giusta sequenza?Michelerombiolo ha detto:Mi sto impiccando per cercare come creare e gestire i favoriti.
Dopo prima istallazione con numerazione auto, ora passo all'altra...
cristch ha detto:ragazzi sto abbandonando l'idea di prendere un samsung per i motivi legati all'assurda politica samsung sul nero..per capire se il pk980 fa per me a che distanza minima siete riusciti ad attaccarlo dal muro???mi ero abituato all'idea di attacco a "quadro" si samsung ed ora l'idea di doverlo vedere a ben 5 cm dal muro mi rode un sacco..
miram ha detto:l'immagine è totalmente nera allora compaiono sia degli aloni che la famosa linea grigiastra al centro
Allora (LG PK250) innanzi tutto dal punto di vista della visione e del rapporto prezzo/qualità, sono soddisfatto.cristch ha detto:qual'è il problema?? Non ti ha messo i canali in sequenza?
tartarus ha detto:Qualcuno ha avuto modo do testare un po' le performence coi videogames? questa nuova serie lg come si comporta in termini di input lag?
se non sbaglio è presente la modalità game che dovrebbe ridurlo, o mi sbaglio?
Io per il momento l'ho notata in scene di film totalmente nere... Devo beccare qualche scena nera, magari per 5 o 10 secondi e fotografarla... Io l'ho notata bene quando si è spento il pc e per pochi secondi è rimasto lo schermo nero prima dello spegnimenti definitivo e le luci erano ancora spente... Comunque non è fastidiosa perchè la si nota solo in queste condizioni... non penso che si veda in scene di cielo stellato!sanosuke ha detto:spero intenda proprio assenza completa di segnale ( e li mi frega zero che colore e' lo schermo ) altrimenti e' una porcheria ^^;
doctorP73 ha detto:grazie per i consigli.
ciao
sanosuke ha detto:quindi a occhio il pennello e' difettato nn e' certo una prerogativa del tv insomma.

Michelerombiolo ha detto:Ai preferiti ancora non ci sono arrivato, ma mi pare complicato.