[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

marcopk ha detto:
una cortesia dai possessori del 760:
potreste dirmi se ci sono grandi differenze, e quali, rispetto al 980?
mi sembra di aver capito che c'è solo un telecomando in piu' e che ha il true black filter, il resto uguale compreso dlna. E cosi'? vale la pena spendere 400 in piu'?
grazie
attento che il 760 è solo quello europa!per fare un confronto di costo con il pk 980 dovresti prendere il 780!o viceversa il pk 950..
cmq si dice che dovrebbe montare un pannello diverso. il pk980 l'ho visto ieri da fnac e c'era skyhd su...ora non so se il problema era sky ma l'immagine non era per niente nitida e piena di rumore video...io sono veramente indeciso se comprare un LG (780 o 980) o comprare un c6500 della samsung che ha una nitidezza e una PQ eccezionale ma un nero "ballerino" nel senso che in alcuni ambineti sembra accettabili in altri grigio..(magari a trovare un b850 avrei risolto i miei dubbi)

Ultima modifica:
Gatto_Mannaro ha detto:
se thx cinema, a pannello pressoche' nero, ad esempio con i sottotitoli di fine film, ti illumina la stanza come il mio?

da questo evinco che te non hai capito (senza offesa...non trovavo altre parole) come si deve vedere un tv con schermata completamente nera o con sottotitoli...sono tutti così...chi più chi meno...

a parte i local dimming...

anche il mio Pioneer ha un nero più scrauso quando non ci sono immagini contrastate...

lo so che è europeo, mi interessava come confronto con il 980 in quanto il 760 ha funzionalita' dlna che invece il 780 ita non ha.
anch'io volevo prendermi il c6500 ma non sono ancora riuscito a trovarlo. ho visto il c7000 e non mi ha fatto una buona impressione.

marcopk ha detto:
cristch ha detto:
QUOTE]
lo so che è europeo, mi interessava come confronto con il 980 in quanto il 760 ha funzionalita' dlna che invece il 780 ita non ha.
anch'io volevo prendermi il c6500 ma non sono ancora riuscito a trovarlo. ho visto il c7000 e non mi ha fatto una buona impressione.
edit...davvero il 760 ha il dnla?vabbpè che l'utilità mi sa che è molto limitata ma che tipo di pannello monta??
il c6500 è leggermente inferiore al c700 come livello di nero

a questo punto ci vorrebbe un possessore del 780 che ci confermi la presenza della presa ethernet ed il protocollo dlna.
cmq differenze garanzia lg fra italia e europa?

Andre360 ha detto:
hanno entrambi il dnla...la differenza è, come qualcuno ha detto in precedenza, che il 780 non ha la chiave wireless

...la chiava wireless non ce l'ha neanche il 760, ma sul 780 dal sito lg pare che non ci sia la connessione di rete e quindi neanche il dlna. Io l'ho provato con file avi e funziona, ma pare solo con il software di Nero che ti danno incluso nella confezione.

Andre360 ha detto:
da questo evinco che te non hai capito (senza offesa...non trovavo altre parole) come si deve vedere un tv con schermata completamente nera o con sottotitoli...sono tutti così...chi più chi meno...

e chi molto meno, come il g20 che ho modo di vedere.
Perche' forse sei tu che non hai capito che quando parlo di illuminare la stanza non e' solo il modo di dire.

marcopk ha detto:
a questo punto ci vorrebbe un possessore del 780 che ci confermi la presenza della presa ethernet ed il protocollo dlna.

Se la cosa ti puo' interessare, il dlna del 980 non sono mai riuscito farla funzionare, sul manuale il dlna non e' citato per niente, lg contattata in merito non mi hai mai dato risposta

Ciao Gatto, proprio oggi leggevo su un forum straniero un utente che si lamentava della stessa cosa.
In pratica ha scritto di esser riuscito a farlo funzionare solo con il software in dotazione (Nero)

Gatto_Mannaro ha detto:
e chi molto meno, come il g20 che ho modo di vedere.
Perche' forse sei tu che non hai capito che quando parlo di illuminare la stanza non e' solo il modo di dire.

Se questa non è una esagerazione penso che il tuo pannello ha qualcosa che non va.