Andre360 ha detto:
Gatto che server dlna per mac hai provato?
allora, ho provato xbmc... niente, ma me lo aspettavo. Poi eyeconnect, niente e non me lo aspettavo. Poi medialink: qui il programma vede il pannello, ma lo segnala come unsupported device.
Dalla tv, la prima volta ha visto il collegamento ma poi non si e' collegato, poi basta neppure quello.
A questo punto ho sommerso con una risata questa feature inutile, mal funzionante ed assolutamente non documentata.
EDITO
ho effettuato un altro test prima.
Eyeconnect riesce ora a collegarsi bene (lento nella scelta dei menu')
gli altri ancora no. Credo che la prima volta sia stato il test con un programma in fila all'altro a non farli andare.
Ho fatto un test con alcuni files... a parte l'audio non supportato (ho praticamente tutto in dts) i video corrono bene, anche se non ho capito perche' alcuni file a 1080 venivano riprodotti a risoluzione minore.
Ho fatto anche un test con un paio di files con bit rate notevole (quasi un BD 1:1) e scorre bene.
grazie per aver insistito, alla fine almeno di questa cosa ne sono venuto a capo.... ora pero' mi verrebbe voglia di sapere se posso splittare audio e video per poter "girare" l'audio verso l'impianto e "aggirare" il limite degli audio supportati eheheh