Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gatto_Mannaro ha detto:un rapido aggiornamento.
Come ho riportato qui qualche volta, sono piuttosto insoddisfatto del livello del nero
sanosuke ha detto:fammi capire per vedere un nero decente devo rivolgermi alla NASA?
Gatto_Mannaro ha detto:A quanto pare un problema puo' essere la taglia... sui 50 e' ok, qui 60 e' quello che e'... scarso.
Viperotto ha detto:Il THX nella serie pk fa pena, il nero non è nero ma inizia a essere grigio, il bianco tende ad essere color avorio ecc ecc. La luminosità non deve superare 52-54 perché dopo 54 i pixel iniziano a diventare grigi. Continuate ad ostinarvi con queste cavolo di modalità, provate quelle che ho postato io diversi post indietro e magari usate contrasto 75 invece che 80.
provolino ha detto:Ho modo di prendere il 50PK980 a 1160 Euro spedizione compresa, che dite mi butto?![]()
piedus ha detto:0.07 è il livello del nero del tanto osannato Samsung b850 ... quindi, fosse vero
Cyborgh X787 ha detto:probabilmente vicino a quello
di flat panels HD
SNIP
L’utente può scegliere tra il profilo normale e il profilo THX: quest’ultimo è davvero ben fatto ma la stanza dev’essere totalmente oscurata e forse tende ad essere un po’ poco brillante !!!