Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gatto_Mannaro ha detto:un rapido aggiornamento.
Come ho riportato qui qualche volta, sono piuttosto insoddisfatto del livello del nero
sanosuke ha detto:fammi capire per vedere un nero decente devo rivolgermi alla NASA?
Gatto_Mannaro ha detto:A quanto pare un problema puo' essere la taglia... sui 50 e' ok, qui 60 e' quello che e'... scarso.
Viperotto ha detto:Il THX nella serie pk fa pena, il nero non è nero ma inizia a essere grigio, il bianco tende ad essere color avorio ecc ecc. La luminosità non deve superare 52-54 perché dopo 54 i pixel iniziano a diventare grigi. Continuate ad ostinarvi con queste cavolo di modalità, provate quelle che ho postato io diversi post indietro e magari usate contrasto 75 invece che 80.
provolino ha detto:Ho modo di prendere il 50PK980 a 1160 Euro spedizione compresa, che dite mi butto?![]()
piedus ha detto:0.07 è il livello del nero del tanto osannato Samsung b850 ... quindi, fosse vero
Cyborgh X787 ha detto:probabilmente vicino a quello
di flat panels HD
SNIP
L’utente può scegliere tra il profilo normale e il profilo THX: quest’ultimo è davvero ben fatto ma la stanza dev’essere totalmente oscurata e forse tende ad essere un po’ poco brillante !!!