• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Il prodotto ha sicuramente garanzia europea e non italiana e, a volte non è garantita la presenza di un manuale cartaceo che contenga la lingua italiana stessa.
Sulle differenze tra garanzia italiana ed europea il discorso varia da produttore a produttore, in alcuni casi non ce ne sono, in altri certi marchi offrono servizi ulteriori a quelli previsti da legge (i due anni di riparazione o sostituzione in caso di guasti o difformità, ecc), quindi con la garanzia EUR non godrai di questi vantaggi che sono da intendersi come delle "promozioni" rivolte al nostro territorio.
Non ti sò dire però per il caso di lg.

mi pare che tutta la serie PK abbia qualche problemino di riflessi accentuati, avete trovato in giro qualche immagine o video in proposito?
io solo questo ma ne vorrei vedere altri e magari compararli ad altri plasma

riflessi...

ho trovato la presentazione al CES 2010...guardate il PK950 grande sulla sinistra, quando è nero riflette molto l'ambiente circostante

edit: anche questo , e questo ... e questa???

adesso, in una casa tutte le luci che c'erano allo stand non ci sono, però...una finestra vicina o una luce accesa si riflettono di sicuro..e ciò mi fa incavolare perché ero praticamente convinto di prendere un LG visto il mio budget limitato

Ultima modifica:
secondo voi qual è la migliore alternativa, nella stessa fascia di prezzo, al PK550?

anzi, aggiungerei, sto per comprare il mio primo 50" e sono attratto dai plasma, lo userò per film e giochi da pc e wii, cosa mi consigliereste?

grazie

Ultima modifica:
mi hanno postato gentilmente un'altra foto da avsforum.com :)

Si possono vedere i riflessi nella parte scura dell'immagine. Tutta la parete a destra della tv è finestrata, non è stato usato il flash nella foto. Mentre la stava guardando non notava nessun riflesso, ma guardando bene nelle scene scure si può vedere. L'immagine è l'esempio peggiore di riflesso che poteva ottenere lui.

Conclusioni: anche io come lui avrei una portafinestra a destra della tv (non una intera parete), se questo è il peggio potrei comprarla :) ?

Ultima modifica:
manuel_84 ha detto:
secondo voi qual è la migliore alternativa, nella stessa fascia di prezzo, al PK550?

beh quel plasma cosi' come il 7x0 lo trovi con una discreta forchetta di prezzo a partire da 750 a salire... certo per 750 non c'e' molta concorrenza. Resta comunque un prodotto che purtroppo.. .vale quanto paghi, ossia meno di un g20. Sarebbe curioso conoscere almeno anche un samsung per avere un inizio di panoramica.

Gatto_Mannaro ha detto:
beh quel plasma cosi' come il 7x0 lo trovi con una discreta forchetta di prezzo a partire da 750 a salire... certo per 750 non c'e' molta concorrenza. Resta comunque un prodotto che purtroppo.. .vale quanto paghi, ossia meno di un g20. Sarebbe curioso conoscere almeno anche un samsung per avere un inizio di panoramica.

dove l'hai trovato x 750?

manuel_84 ha detto:

Si trova comunque in rete il 50PK760 a 815 € iva inclusa
credo che i plasma della serie PK potrebbero essere destinati ad un significativo ridimensionamento dei prezzi nei prossimi due o tre mesi

camal ha detto:
Si trova comunque in rete il 50PK760 a 815 € iva inclusa
credo che i plasma della serie PK potrebbero essere destinati ad un significativo ridimensionamento dei prezzi nei prossimi due o tre mesi

per 60€ di differenza attuali lo prenderei, se non avesse più difetti del 550 :cry:

Il PK550 lo danno disponibile anche su Onlinestore, non è menzionato il preset THX ma il bluetooth c'è, inoltre sempre nello stesso listino c'è anche il PK250, che dalle specifiche sembra essere quasi uguale ma costa un po meno. Se fosse confermata "l'anomalia" LG, che vede i modelli base andare meglio dei top di gamma, sarebbe un best buy!;)

funnyking ha detto:
Magari dovrebbero aggiornare anche la foto.

Gentile Manuel,
la ringraziamo per la segnalazione, abbiamo corretto l'immagine del prodotto.
Al momento non abbiamo informazioni sulla presenza della certificazione THX e della connessione Bluetooth.

Molto probabilmente in futuro verranno aggiunte anche le versioni Italia della serie PK di LG, attualmente però non abbiamo ancora indicazioni sulla loro possibile aggiunta a catalogo.

Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti
Grazie

:D :D

mi pare che per il bluetooth ci sia il pk560.
se non ricordo male su lg germania ci sono entrambi, 550 e 560, e la differenza sta nel bt.