Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
schultz88 ha detto:ma i prezzi in euro sono ufficiali? perchè dalla tabella sembra che siano stati semplicemente convertiti dal dollaro al cambio di 1,37.
Nella realtà, causa dazi e IVA, la prassi al momento è che sul prezzo finale il rapporto resta circa 1:1.
Max Mercury ha detto:mi vien da dire chissene di panasonic![]()
avia600 ha detto:Siamo sempre allo stesso punto: una fiat costa tot e mi offre quste prestazioni, una mercedes costa di piú ma ho delle altre prestazioni.
avia600 ha detto:E neanche mai lo faranno... .
avia600 ha detto:Il nuovo filtro per il nero
dlna
wlan.
avia600 ha detto:(dopo se la qualitá offerta vale quei soldi é un altro discorso).
Dlna dovrebbero averlo entrambi cosi come la predisposizione wifiavia600 ha detto:Si dovrebbe essere cosí. Tra il 950 e il 750 le differenze a favore del 950 (ma lo dico cosí senza guardare specifiche)sono:
Il nuovo filtro per il nero
dlna
wlan.
se anche a sto giro il nero dei Pana sbiadisce dopo un millino di ore ... preferisco un centone in piu e avere un black definitivoGatto_Mannaro ha detto:beh se le cifre si confermano i prezzi di LG mi paiono addirittura piu' cari di panasonic. Fai conto che un 50g20 online e' ordinabile a meno di 1300 euro
DeepSeaDiver ha detto:se anche a sto giro il nero dei Pana sbiadisce dopo un millino di ore ... preferisco un centone in piu e avere un black definitivo