Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e non ha il telecomando spazialepippolo66 ha detto:deep notizie del 60pk750 ?
da quello che ho capito è identico al 950 come qualita video e manca solo di ammennicoli di networking. sbaglio ?
DeepSeaDiver ha detto:.... che LG presenterà i nuovi 3D ( non ricordo se LED o Plasma ) dopo giugno 2010
Per essere accettabile però questo deve essere "almeno" 4 volte inferiore a quello del 2009.....niger ha detto:....con un aumentato livello del nero![]()
oxygen79 ha detto:Per essere accettabile però questo deve essere "almeno" 4 volte inferiore a quello del 2009...
Era solo per sottolineare come in fatto di nero l'LG non sia neanche minimamente vicina alla panasonic! Poi che abbia altre qualità nessuno lo mette in dubbio, ma dubito che in un anno si facciano passi da giganti sul nero viste le difficoltà incontrate un po' da tutti.... tutto quì!prebuffo ha detto:Panasonic e Pioneer sono state davvero brave a ficcare nella mente dei consumatori che il livello del nero sia L'unica vera caratteristica che qualifica la bontà di un Televisore.
Supreme ha detto:A dir la verità si parla solo dello scarso deinterlacing di panasonic ma rileggendo giorni fa la recensione del top di gamma ps8000 dello scorso anno beh è riuscita a fare peggio dei pana 2009 ma nessuno lo ha mai sottolineato.
oxygen79 ha detto:Era solo per sottolineare come in fatto di nero l'LG non sia neanche minimamente vicina alla panasonic! Poi che abbia altre qualità nessuno lo mette in dubbio,
DeepSeaDiver ha detto:mi piacerebbe sapere se il 950 e il 750 hanno l'HDMI 1.4
prebuffo ha detto:Panasonic e Pioneer sono state davvero brave a ficcare nella mente dei consumatori che il livello del nero sia L'unica vera caratteristica che qualifica la bontà di un Televisore.
avia600 ha detto:Prima li voglio vedere dal vivo e se mi colpiscono anche se hanno un nero piú alto rispetto a pana o samsung mi prendo il 60pk950.