Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su questo modello purtroppo non si vedecamullo ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa come posso fare per vedere quante ore ha il mio plasma? (50pk350) io sono entrato nel service menu , ma non riesco a trovare nulle.
Grazie
Potion ha detto:su questo modello purtroppo non si vede
camullo ha detto:Si che si vede. devi entrare nel in-start menu (codice 251 telecomando meliconi Fully 8) io ho fatto così.
Ilgoron ha detto:il pk550 riconosce la cadenza filmica
nenny1978 ha detto:Ciao Viperotto,
davvero l'hai fatto? Cavolo... La tentazione è forte... Il nero così com'è ora in certe scene è deludente...
A parte che sul nero, su cos'altro influisce? Hai notato nulla? Immagino che avrai dovuto cambiare tutti i settings immagine...
Viperotto ha detto:Rianimiamo questo postperché i nostri plasma lg possono dire ancora qualcosa...anzi..
Oltreoceano e anche in germania hanno trovato il sistema per tirar fuori dai plasma lg un nero straordinario addirittura come i mitici pioneer kuro.
In parole povere si tratta di regolare alcuni trimmer dentro l'elettronica del pannello per abbassare il nero a livelli mai visti.
Consiglio per chi vuole farlo (a suo rischio e pericolo) di leggere questo post
http://translate.google.com/translate?hl=it&langpair=en|it&rurl=translate.google.com&sl=id&tl=it&u=http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php%3Ft%3D1372479
Qui trovate la lista di tv con relativo service manual per capire una volta aperto il tv dove si trovano i trimmer da regolare.
http://136.166.4.200/SubPages/Directview_PDP.htm
Cliccate sul vostro modello e poi in alto a sinistra su training manual.
P.S. Io l'ho già fatto (su il mio pk 760, sul pz950 e su px950) e il risultato è da non credere. Ribadisco però che la procedura è a vostro rischio e pericolo.![]()
luX0r.reload ha detto:A questo punto, se è possibile migliorare il nero così "facilmente", potrebbe essere che in realtà il filtro true black presente nei modelli top gamma non esista e che invece i top gamma abbiano solo i trimmer impostati in maniera tale da rendere il nero più nero?