amd-novello
New member
Si l'ho letto e vedo corretto di qui corretto di la ma funzioni in più ce ne sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xmarco ha detto:salve ho preso un home theatre samsung e vorrei collegarlo ad lg pk350
ho provato con il cavo ottico tv-home ma non rende cioè l'audio del digitale terreste è molto basso l'unico modo per farlo funzioare benino è s collegarlo con scart di quelle con possibilità di fare in-out + cavo rosso e bianco però non mi sembra il modo giusto anche perchè quando accendo il sat non sento l'audio e quindi mi serve un altro cavo ho provato a mettere il cavo ottico decoder-home ma si sente poco cioè non rende se metto chiaramente un dvd tutto funziona alla perfezione chi è in grado di darmi 2 dritte ???
potrebbe essere la tv ??![]()
![]()
nenny1978 ha detto:Teoricamente la TV dovrebbe avere una uscita ottica, da collegare all'ingresso ottico del HT. Se si sente basso non saprei per quale motivo... Ma penso che non ci si possa fare nulla.
EDIT: prova a vedere se nel PK350 si deve specificare che tipo do codifica passa dall'ottica.
nenny1978 ha detto:Teoricamente la TV dovrebbe avere una uscita ottica, da collegare all'ingresso ottico del HT. Se si sente basso non saprei per quale motivo... Ma penso che non ci si possa fare nulla.
EDIT: prova a vedere se nel PK350 si deve specificare che tipo do codifica passa dall'ottica.
nenny1978 ha detto:Sì nella confezione ci trovi sia il telecomando aggiuntivo che la chiavetta WiFi.