[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

dopo tanto sospirare oggi è arrivato il mio pk350 fortunatamente non danneggiato, na bestia mi sembra di stare al cinema un tantino grande a differenza del mio sony crt 29''
allora vediamo un pò come fw ha il 3.22 siccome non ci capisco tanto mi date 2 dritte su cosa devo settare per il "rodaggio" visto che non ci campano niente
via NEC è ora ci siamo ;)

saluti e grazie

Monty Burns ha detto:
OK, mi basavo su quanto letto sul sito italiano di LG (compare un 42pkXXX).
Grazie!
:)

é uno dei tanti refusi del sito LG. Quel modello non si è mai visto sul mercato.
Inoltre è veramente un peccato che i 46'' li faccia solo panasonic :(

Ultima modifica:
Ciao,
oggi mi e' arrivato un 50pk350 che a quanto pare e' stato trattato in modo disastroso dalle poste, il polistirolo era letteralmente sminuzzato e il televisore presente un ammaccattura nella scocca sull'angolo in alto a sinistra. L'ho accesso giusto 2 secondi e sembra vedersi normalmente, volevo chiedervi se secondo voi le varie botte potrebbero aver danneggiato qualcosa che non salta subito all'occhio e se quindi mi conviene chiedere la sostituzione o un rimborso e tenermi il televisore...

cosa consigliate? :)

Sigur ha detto:
é uno dei tanti refusi del sito LG. Quel modello non si è mai visto sul mercato.
Inoltre è veramente un peccato che i 46'' li faccia solo panasonic :(

Forse (estremamente soggettivo...) il 46" è un taglio per pochi.
Del resto credo che molti che come me non hanno ancora una tv a schermo panormaico si domandano: 42" o 50"? (ok c'è anche chi vira sui 60"...)
Dubbio che nasce da una certa mania di grandezza che esiste (o che ci hanno inculcato fate voi), del resto un 42" con i suoi 107cm di diagolanle non è piccolo sù... visto da 2m poi...

Ultima modifica:
siamo un pò off-topic...però credimi che la differenza tra un 42" e un 46" si vede...come quella tra un 46" e un 50"...il tutto è soggettivo e dipende dalla distanza di visione che ognuno "sempre soggetivamente" tollera...oltre che spesso anche dai limiti dati dall'arredamento

Certo non ho detto il contrario anzi, per me il 46" sarebbe l'ideale.
Cercavo una possibile spiegazione al fatto che LG (e samsung) hanno *solo* tagli da 42" e 50".

Il gioco non valrà la candela per queste aziende ovvio

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
posto per avere qualche info da chi possiede questa serie di plasma Lg.
In un thread di qualche giorno fa chiedevo consiglio tra Pana G20 42 o 46) e lg pk550 o 780..visto il mio interesse per il gaming e le fonti hd mi hanno sconsigliato Lg per via di input lag.
Qualcuno mi può gentilmente dire come si comportano questi Lg con la xbox360 in hdmi?

xmarco ha detto:
dopo tanto sospirare oggi è arrivato il mio pk350 fortunatamente non danneggiato, na bestia mi sembra di stare al cinema un tantino grande a differenza del mio sony crt 29''
allora vediamo un pò come fw ha il 3.22 siccome non ci capisco tanto mi date 2 dritte su cosa devo settare per il "rodaggio" visto che non ci campano niente
via NEC è ora ci siamo ;)

Come ti sembra questo PK350? Io sono indeciso tra questo modello e il PK760 che da quanto ho capito è identico al PK780 e varia solo in base al paese (il 760 si trova sul sito LG francese).

LG50PK350

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare questo tv dopo vostre considerazioni. Volevo solamente sapere, qualora non fosse di mio gradimento(la visione è sempre e comunque una cosa soggettiva) sono disposto a rivenderlo per 500€ spedizione compresa!! Devo ordinarlo, lo visiono, se non piace ai miei gusti visivi c'è qualcuno a cui può interessare? Mandatemi anche messaggio privato se non volete postarlo qui!! Grazie.

maurizio63 ha detto:
Devo ordinarlo, lo visiono, se non piace ai miei gusti visivi c'è qualcuno a cui può interessare? Mandatemi anche messaggio privato se non volete postarlo qui!! Grazie.

se lo ordini online hai 7 giorni di tempo per provarlo ed eventualmente rimandarlo indietro perché non ti piace

sul mio è montato il fw 03.02.01

invece noto che qualche volta, sarò arrivato tra le 50 e 100 ore di utilizzo, non sempre però, qualche secondo dopo l'accensione, c'è un aumento di luminosità automatico... come una specie di step... boh

poi nessuno oltre me nota del line bleeding sulle bande laterali grige in formato 4:3? o il buzz?

ayami ha detto:
poi nessuno oltre me nota del line bleeding sulle bande laterali grige in formato 4:3? o il buzz?

questa gestione dei firmware di LG si rasenta la follia pura... ottimi prodotti a basso costo, ma mamma mia quanta disorganizzazione :-(
comunque il mio con il vecchio firmware per fortuna nessuno di questi difetti